Pagina 70 di 140 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1394

Discussione: [PHOTOGALLERY] Colt custom gallery - solamente foto

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KJ-The-lightning Visualizza il messaggio
    non mi piace,il lanciagranate e troppo grosso per un CQB, e quel calcio... per ora vedi com'è senza lanciagranate.ah,ovviamente io parlo solo di estetica,al livello di utilità e ottimo.
    Quando si risponde bisognerebbe almeno sapere di cosa si parla.
    L'M203 corto è fatto apposta per l'M4 CQB,quindi come fai a dire che è il lanciagranate sbagliato???
    Il calcio che ha messo è il CTR Magpul,ormai diffusissimo anche fra i soldati,quindi ci stà benissimo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma se lui vuole fare quel dato fucile ok,ma per me quando uno dice "custom" vuol personalizzato,e come dice la parola la stessa e personale quindi difficilmente lo vedrai da altre parti,ma qui sembra che tutti vogliono copiare tutti...

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Più che altro, sono in molti a voler replicare le controparti reali, ed è quindi inevitabile che alcuni 'temi' siano ricorrenti: vedi il fucile sprayato, la numerazione di receiver/ris/accessori, l'uso di lanciagranate plausibili in luogo dei vari mosquito ecc.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi io saro' l'unico che avra'un M4 customizzato secondo le MIE esigenze(estetiche e non) e non di quelle dei soldati? LOL

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

quindi io saro' l'unico che avra'un M4 customizzato secondo le MIE esigenze(estetiche e non) e non di quelle dei soldati? LOL
    Queste sono le MIE esigenze. La grip MOE è parecchio più ergonomica di quella classica, Il calcio CTR è a parer mio uno dei più comodi in commercio e il lanciagranate lo utilizzo molto spesso, che chiedere di più?

Dato che mi piace comunque non allontanarmi troppo dal real-steel, se posso sceglere i componenti scelgo quelli che più si avvicinano a quelli real-steel, è forse un reato?

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Non colgo l'aspetto umoristico della cosa, temo sia un mio limite.
    Sei libero, naturalmente, di contribuire alla discussione postando un tuo custom ed interrompere così la ridda di asg più o meno real-steel.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vabbe'son gusti(?),per esempio per me potrebbe essere scomodo il ctr in confronto altro calcio,stessa cosa per impugnature,frontali,mirini,peso,lunghezza... alla fine,contento uno contenti tutti.
    Ultima modifica di KJ-The-lightning; 30/08/2011 a 19:04

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Comunque, quel lanciagranate è lontano dal real steel per via dell'attacco ris.

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

vabbe'son gusti(?),per esempio per me potrebbe essere scomodo il ctr in confronto calcio... alla fine,contento uno contenti tutti.
    Assolutamente.
    Quel che non capisco è il tuo metro di giudizio: il custom è tanto più figo quanto è più strambo/unico nel suo genere/inedito/particolare (questo aggettivo meriterebbe cancellazione immediata e damnatio memoriae)?
    Guarda, cito -più o meno testualmente- il buon Kame, che ci ha lasciati (metaforicamente) ormai da qualche anno: "quando si trasforma un'asg in una scopa, non è un custom: è una cagata".
    Detto questo, attendiamo fiduciosi il tuo custom.

---------- Post added at 19:18 ---------- Previous post was at 19:17 ----------

Quote Originariamente inviata da Shader Visualizza il messaggio
    Comunque, quel lanciagranate è lontano dal real steel per via dell'attacco ris.
    Mmmno, in realtà esiste ANCHE una versione con attacco RIS, ma non si vede quasi mai. Per fortuna

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

be',qualcosa gia la ho in mente:trasformare un M4 Raider G&G in un M4 sniper o almeno qualcosa che gli somigli,il problema e postare le foto,io uso una console per andare su internet.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

7

6

4

2

9

1112161310undefinedm7a119141522m4ics20mk18mod1218272428
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.