Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Delucidazioni su SOCOM GEAR M1911 DESERT WARRIOR ELITE

Spina
    Club
    Fantasmi SoftAit Team Genova

Predefinito Delucidazioni su SOCOM GEAR M1911 DESERT WARRIOR ELITE

Ciao A tutti

Volevo chiedere alcune delucidazioni su questa Pistola, la sua marca e alcune impressioni personali nel caso qualcuno la possedesse...
    sono molto indeciso sul suo acquisto, chiedo perciò una mano

Grazie

Ecco la Pistola:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   BU-DESERT-1911.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   76.5 KB 
ID: 101450
    Ultima modifica di -Mek; 24/08/2011 a 23:12

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Non c'è molto da dire. Le SOCOM GEAR sono delle WE rimarchiate. La qualità, costruttività e funzionalità di tutti i modelli della serie 1911 è rimasta la stessa sin da quando qualche anno fa la WE rilasciò la sua prima serie M1911A1/Hi-Capa. Nessuna innovazione, cambia solo l'allestimento e il colore.

Sono repliche robuste, ma rozze e troppo semplificate nella meccanica. Infatti si vede che i pezzi resistono bene all'usura, ma sono già da nuovi di costruzione grossolana.

Non sono in tutto e per tutto compatibili con le Marui, anche se alcuni negozi e privati si ostinano a definirle "cloni Marui".

Le consiglio a chi vuole giocarci (sono abbastanza realistiche nel peso), ma non per collezionismo come a volte la marca stessa erroneamente le propone.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

La mia non ha mai sparato bene...ma altre che hanno i miei amici sparano bene.
    Di sicuro sono abbastanza delicate come verniciatura e i caricatori richiedono manutenzione costante altrimenti perdono.
    Per giocare uso la marui 4.3 che è molto più affidabile.

Spina
    Club

Predefinito

Grazie mille per le risposte io essendo nuovo del settore softair sto cercando una pistola che sia efficente e possibilmente che appartenga alla famiglia delle 1911 che mi piacciono da morire...

quindi ad ogni modo mi state consigliando di buttarmi sulle marui??

io avrei anche un'altra scelta la 1911 black warrior Marui che ne pensate?

GRAZIE ANCORAClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   TM-GBB-NTWR-BK_3_mark_1.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   37.3 KB 
ID: 101544

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Mek Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le risposte io essendo nuovo del settore softair sto cercando una pistola che sia efficente e possibilmente che appartenga alla famiglia delle 1911 che mi piacciono da morire...

quindi ad ogni modo mi state consigliando di buttarmi sulle marui??

io avrei anche un'altra scelta la 1911 black warrior Marui che ne pensate?

GRAZIE ANCORAClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   TM-GBB-NTWR-BK_3_mark_1.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   37.3 KB 
ID: 101544

Ti direi che è decisamente un altro pianeta: la meccanica Marui è abbastanza robusta e le finiture sono eccellenti; tuttavia tieni presente che costa un buon 50% in più ed è in ABS, non in metallo.
    Se decidi di trasformarla in una replica full metal, devi mettere in conto almeno altri 100 Euro di spesa per il kit. Io l'ho fatto con una Meu della Marui, partendo da una 1911 usata, trovata qui sul mercatino e comprando i pezzi un po' alla volta. Il risultato è eccellente, ma anche se costruita a "rate" come me, è piuttosto costoso e ti fa sorgere mille remore se portarla in campo oppure no.
    Se cerchi una pistola da portare in campo, ti consiglierei la WE:se invece cerchi un pezzo da collezione ( che può comunque scendere in campo in quanto a robustezza, ma poi non devi piangere se si graffia...), allora vai sulla Marui...
    Di Western Arms non te ne parlo nemmeno, perchè anche se sono le migliori, sono di difficile reperibilità (inclusi i ricambi) e costano il doppio delle Marui o il triplo delle We...

ciao!

Teo.

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da white_shark Visualizza il messaggio
    Di Western Arms non te ne parlo nemmeno, perchè anche se sono le migliori, sono di difficile reperibilità (inclusi i ricambi) e costano il doppio delle Marui o il triplo delle We...
    Tutto questo se riesci ad avere il privilegio di poterle comprare.

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Tutto questo se riesci ad avere il privilegio di poterle comprare.
    Eh, appunto...a proposito, tratta bene la mia 92!!!

Teo.

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da white_shark Visualizza il messaggio
    Eh, appunto...a proposito, tratta bene la mia 92!!!

Teo.
    Tranquillo, la tratto come una reliquia. Sapessi quanta gente mi ha fatto i complimenti per la WA!

Spina
    Club

Predefinito

Vi ringrazio molto per le vostre risposte ad ogni modo non mi interessa avere pistole da collezione, io le cerco belle e soprattutto durevoli da portare in campo e vi assicuro che non si graffia perché sono paranoico XD

Spina
    Club

Predefinito

ciao a tutti scusate se torno sul post ma oggi volevo chiedervi una cosa? ho acquistato la m1911 night warrior marui credo che sia veramente una bella pistola se non che abbia solo un caricatore 0.0

la mia domanda é questa si possono acquistare caricatori per pistola della marui separatamente dalla pistola e sono compatibili?? cioè che devo fare per avere un'altro caricatore? grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.