Task Force Thynris interessata per sei operatori Talebani!
Task Force Thynris interessata per sei operatori Talebani!
salve sono sempre joker referente del club erasers .... Scusate se vi rompo le scatole .... Perdonate la mia impazienza ma la voglia di entrare a far parte di questo evento e tanta ... Volevo solo sapere se era rimasto vacante qulache posto per 5 o 6 di noi erasers ......?
Grazie di tutto e in ogni caso .... Buon lavoro
ciao Joker non ti è arrivato il mio sms ieri ?
per ora siamo in attesa sui pagamenti dei posti ISAF , posti liberi invece nei Taliban ....
ciao red ... In effetti purtroppo non mi e' arrivato l's.m.s a riguardo .....
Volevo chiedere entro quanto e' il termine massimo oltre i quali le squadre che non hanno ancora provveduto al pagamento o bonifico cedono il posto ad altre in lista d'attesa ?
Grazie sempre
ASD Divisione Napoli Borbonica interessata fazione Talebani o Al Qaida faccio un giro di telefonate e ti comunico il numero di operatori.
ok leon
Ciao ti chiedo scusa per averti tenuto in ballo tutto questo tempo ma ho avuto difficoltà a mettermi d'accordo con i miei compagni di squadra e la cosa salterà. Se ci saranno ancora posti liberi e decideremo di partecipare mi assicurerò di spedirti i soldi prima possibile, nel frattempo cedo il passo agli altri in coda per la fazione usmc. In bocca al lupo.
ok anel ti faccio sapere se aggiungiamo qualche posto o se volete venire come taliban .....
Ultima modifica di -red-; 25/08/2011 a 21:07