Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Non proprio softair - Consiglio per ASG realistica

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

secondo me la soluzione migliore, ora come ora, resta utilizzando armi a salve.

ma, piuttosto, mi chiedevo, i fucili d'assalto, si trovano a salve? mi piacerebbe averne uno...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

con l'arma a gas mancano comunque i bossoli, se non su pochi modelli, tutti di m4 credo...inoltre, bisogna saperci mettere mano, da quanto emerge nei funs club non sono "perfette", non per sempre per lo meno.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    secondo me la soluzione migliore, ora come ora, resta utilizzando armi a salve.

ma, piuttosto, mi chiedevo, i fucili d'assalto, si trovano a salve? mi piacerebbe averne uno...
    si una volta conoscevo un sito che li aveva praticamente TUTTI, se lo ritrovo te lo mando

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Prendi a salve, anche se non le vuoi sono le opzioni migliori, un winchester a salve(almeno io ho visto solo quel fucile a salve ) e una pistola a salve

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    si una volta conoscevo un sito che li aveva praticamente TUTTI, se lo ritrovo te lo mando
    forse e lo stesso che conoscevo io, aveva per caso lo sfondo verde e aveva molti fucili, da quelli ww2 a quelli moderni?

Spina L'avatar di Erwin
    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    con l'arma a gas mancano comunque i bossoli, se non su pochi modelli, tutti di m4 credo...inoltre, bisogna saperci mettere mano, da quanto emerge nei funs club non sono "perfette", non per sempre per lo meno.
    Solo l'M4 della Top usa i bossoli e mi sembra costi circa 600 euro

Quote Originariamente inviata da Fede1978
    se lo trovi, mandami un pm pure a me

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    forse e lo stesso che conoscevo io, aveva per caso lo sfondo verde e aveva molti fucili, da quelli ww2 a quelli moderni?
    lo DEVO sapere assolutamente

era in italia??? spremetevi le meningi, realizzereste un mio sogno

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

nel caso PM anche a me

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Provate a vedere le armerie di San Marino, se non ricordo male loro commerciano anche in armi lunghe a salve.
    Non conosco però la normativa italiana per questo genere di articolo.

---------- Post added at 21:25 ---------- Previous post was at 21:20 ----------

Da una rapida ricerca si trova il Winchester Bruni 1874 come arma lunga a salve.

---------- Post added at 21:37 ---------- Previous post was at 21:25 ----------

Con fucile cinematografico e Google c'è un sito che ha armi lunghe a salve (edit: credo che sono solo in affitto, lo si trova anche con le parole della ricerca sotto).

Aggiungo che in una discussione su un sito di armi ho letto che il tipo che cercava armi per un film si è poi rivolto ad un armeria, che ha provveduto alle pratiche burocratiche. Tutti consigliavano armi vere e proiettili a salve.

E aggiungo che con questa ricerca si trovano cose interessanti: ARMI PER USO SCENICO NON SPARANTI ED A SALVE
    Tra cui questa: https://www.aiatsfx.it/index.php/com...inistro-maroni
    Ultima modifica di Molestolo; 24/08/2011 a 21:49

Club
    Spectre

Predefinito

il winchester bruni è già appeso nella mia camera e devo dire che tra le varie repliche/simulacri, è quello che si avvicina di più al vero winchester! soprattutto per le dimensioni...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.