Quote Originariamente inviata da rikilopiccolo Visualizza il messaggio
Se alla dogana ti hanno fornito un codice significa che in Italia è arrivato e adesso è in mano alle poste (i codici americani che iniziano con LC, LJ dovrebbero trasformarsi in posta ordinaria....la prioritaria per intenderci, non raccomandata) ... fatto sta che più di quello che ti dice la dogana non potrai sapere da nessuna parte.....di solito sono molto preparati....

ps

ma perchè vi ostinate a comprare dagli stati uniti con il classico servizio postale?????
Consegnato.com è la via ! Prezzi bassi, possibilità di accumulare roba per mesi e poi spedire in un'unica soluzione e...udite udite....niente dazi doganali!! Io sono in attesa di un apecs completo, una torcia, una tasca e una bussola ed ho pagato solo 45€ !!! I tempi poi sono addirittura inferiori alla priority mail (9 giorni è la media)

Rik
IMPORTANTE! Il nostro magazzino di Miami sta per raggiungere il limite della sua capacita' di stoccaggio. Come sai la nostra policy e' quella di non addebitare spese per la giacenza della merce e ci piacerebbe poter continuare a seguire questa linea. Purtroppo non saremo in grado di farlo se la quantita' di merce staccata non ci consente di lavorare. Aiutateci a non dover addebitare spese di giacenza consolidando e ritirando la mece in tempi ragionevoli.
Alex non la pensa come te, ragazzi cerchiamo di non esasperarli, c'è gente come me che ci ha lasciato 7-800 euro da consegnato, non vorrei trovarmi a pagare il deposito perchè c'è gente che "accumula per mesi"