Quindi si tratta solo di limarlo leggermente ai lati per adattarlo a l'hop up dello Scar?
i caricatori originali costano molto, ci sono gli army maggiorati che costano meno ma fanno anche schifo, la molla è dà cambiare sicuramente e nel receiver marui entrano a fatica.
Se usi i maggiorati certamente conviene il mag pipe, se invece preferisci giocare con i monofilari allora marui o ASI
Ok visto che userò i maggiorati comprerò il mag pipe e lo limerò leggermente ai lati per adattarlo alla T HU dello scar sperando si adatti e peschi senza problemi come sui colt...![]()
è già stato scritto che è arrivato da un po da piripà?
Ovviamente non col suo nome ( magpipe ) ma basta cercare: adattatore.
è della AIP..in alluminio come già visto da altre marche con or di tenuta.
![]()
Scusate ma solo a me sembra una rapina legalizzata far pagare come ho visto in un negozio on-line 25 euro un cilindro di plastica di un centimetro ?
certo che si, è per questo che io, come altri immagino, mi sono buttato su quello che vende ebairsoft cinese a 7 dollari mi sembra, ne ho preso anche uno di riserva
Ah ecco mi pareva.
50 mila lire un ditale di plastica. Veramente fuori di zucca...
hahha mi fai morire con questi commenti ...50 mila lire un ditale di plastica. Veramente fuori di zucca...
però hai perfettamente ragione, anche pagare 10€ per un gommino HU??.. alla fine de costo materiale ci sarà 0.005€, per non parlare della mano d'opera..
ogniuno è libero di fare il prezzo che vuole....e noi siamo liberissimi di fargli un bel pernacchione e comprare altrove!![]()