Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: fucile a pompa sopmod retractable M56C

Spina L'avatar di soap97
    Club
    Non affiliato

Question fucile a pompa sopmod retractable M56C

sapete dirmi qualcosa di questo fucilotto

FUCILE A POMPA MOLLA RINFORZATA M56C (DOUBLE EAGLE)

-MARCA DOUBLE EAGLE
    -MOD FUCILE A POMPA M56C

-FUCILE A POMPA CON CARICA A MOLLA SOTTOCANNA.

-MOLLA RINFORZATA
    -IL FUCILE E IN ABS CON CALCIO IN GOMMA GRIP.
    -PESO 1750g circa.
    -LUNGHEZZA 77cm CON CALCIO CHIUSO, 90cm CON CALCIO APERTO.
    -CAL 6mm.
    -I PALLINI VANNO INSERITI NELL'APPOSITO BOSSOLO CHE CONTIENE 30 PALLINI.
    -IL BOSSOLO VA POSTO SOTTO LA CANNA.
    -SPARA 3 PALLINI ALLA VOLTA.
    -IN DOTAZIONE VIENE DATO 1 BOSSOLO,POCHI PALLINI,CINGHIA E CARICHINO PER CARICARE VELOCIAMENTE IL BOSSOLO.
    -COMPRESO DI 100 PALLINI.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Che vuoi sapere? La descrizione dice quasi tutto, è in plastica comunque, hop-up fisso (dovrebbe essere fisso per gli 0,25), gittata circa 25m. Preticamente inutile in gioco, molto d'effetto però.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

C'è la recensione.

Spina L'avatar di soap97
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Che vuoi sapere? La descrizione dice quasi tutto, è in plastica comunque, hop-up fisso (dovrebbe essere fisso per gli 0,25), gittata circa 25m. Preticamente inutile in gioco, molto d'effetto però.
    volevo sapere se come meccanismi e componenti di lancio dei pallini è affidabile, se per un collezionista o per un amante del cqb non sono soldi buttati via.

@fedez dove?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

La trovi in area recensione, scrivi "Recensione M56".

L'utente che l'ha realizzata -dovrebbe- essere Bandit... Se mi ricordo bene...

Spina L'avatar di soap97
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio

strano... la ho cercata con il tasto cerca ma non la ha trovata .... strano...
    GRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

Io ho due shotgun del genere: uno shorty con calcio a a pistola e il classico "benellone" lungo con calcio fisso. Uno e un double eagle, l'altro un UTG mi pare. Il problema è che non mi ricordo quale sia di una marca e quale dell'altra. Il lungo ha un problema nell'apertura dello sportellino di caricamento, il che significa morte certa in game. Se hai un campo urban facci un pensiero, perchè è abbastanza economico e un pompa è sempre un pompa (secondo me ci sono poche armi, vere o repliche che siano, ad avere il fascino degli schioppi a palettoni). Io gioco solo in campi boschivi ed usarlo è abbastanza tragico: poca gittata, poca precisione, poca potenza. E ovviamente, come è ovvio aspettarsi, rateo di fuoco irrisorio rispetto un AEG. E purtroppo, per come è impostato il SA, conta più il volume di fuoco che la precisione.
    Io sono in religiosa attesa di uno shotgun serio, che non espella bossoli, sia a gas o co2 e spari almeno 10 bb al colpo. Quello lo comprerei subito!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soap97 Visualizza il messaggio
    volevo sapere se come meccanismi e componenti di lancio dei pallini è affidabile, se per un collezionista o per un amante del cqb non sono soldi buttati via.
    Come componenti e meccanismi non è male, anzi sembra abbastanza resistente, diciamo che è simile ad un Marui, solo che quest'ultimo è rifinito meglio, provai un po' di tempo fa la versione senza calcio e devo dire che ha una bella gittata. Per quanto riguarda l'utilità, bhe, magari in urban può essere un po' più utile, ma una rosa di 3 pallini è veramente poco efficace. Un trucco è quello di caricare due volte, in questo modo incameri 6 pallini, la potenza si riduce, ma in urban è più efficace. Secondo me un fucile a pompa è utile se ha una rosa bella ampia e fitta, da almeno una 15ina di pallini, ma per adesso l'unica replica che s avvicina sono quelle a gas che sparano 10 pallini insieme.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

ho avuto il 1014 della stessa marca, uguale ma con le outer più lunghe... bellissimo ma non lo ho mai usato...

Spina L'avatar di soap97
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Come componenti e meccanismi non è male, anzi sembra abbastanza resistente, diciamo che è simile ad un Marui, solo che quest'ultimo è rifinito meglio, provai un po' di tempo fa la versione senza calcio e devo dire che ha una bella gittata. Per quanto riguarda l'utilità, bhe, magari in urban può essere un po' più utile, ma una rosa di 3 pallini è veramente poco efficace. Un trucco è quello di caricare due volte, in questo modo incameri 6 pallini, la potenza si riduce, ma in urban è più efficace. Secondo me un fucile a pompa è utile se ha una rosa bella ampia e fitta, da almeno una 15ina di pallini, ma per adesso l'unica replica che s avvicina sono quelle a gas che sparano 10 pallini insieme.
    (rep più per te (contraccambia però ) )

capito quindi se carico 2 volte sparo una rosata di 6 pallini comunque vi sembrano appropriati 47 euro per questo fucile

---------- Post added at 12:07 ---------- Previous post was at 12:04 ----------

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio

ma parla del m56 non del m56c ! XD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m56c

google

pompa

Fucilefucilpompasoftair
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.