Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Partire da zero

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito

Rep + per McTaz e Ahab!

Ci ho pensato un po'...penso punterò su KLMK (la flora non mi garba molto...) e vest della marina, con un po' di pazienza e sacrifici...se eventualmente non ce la facessi a recuperare il vest della marina e adottassi un 6sh92-5, quale sarebbe il pattern più indicato da accoppiare alla KLMK?
    Per l'ASG cosa mi dite? In cantina dovrei avere un vecchio rottame di AK 47 della Cyma, con guancette e impugnatura in polimero nero...vale la pena (a livello di coerenza con il setup) provare a recuperarlo, o passo direttamente oltre?

Grazie ancora per l'infinita pazienza.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Last_Devils Visualizza il messaggio
    Rep + per McTaz e Ahab!

Ci ho pensato un po'...penso punterò su KLMK (la flora non mi garba molto...) e vest della marina, con un po' di pazienza e sacrifici...se eventualmente non ce la facessi a recuperare il vest della marina e adottassi un 6sh92-5, quale sarebbe il pattern più indicato da accoppiare alla KLMK?
    Per l'ASG cosa mi dite? In cantina dovrei avere un vecchio rottame di AK 47 della Cyma, con guancette e impugnatura in polimero nero...vale la pena (a livello di coerenza con il setup) provare a recuperarlo, o passo direttamente oltre?

Ma figurati,
    personalmente se non riuscissi a trovare un vest specifico tipo quello di Pablo cercherei un 6sh92-3 poi se proprio il tempo stringe e non trovi niente prenderei un qualsiasi vest della serie 6sh92.
    Par l'asg io lascerei perdere la serie 47 e prenderei in considerazione solo gl'akms, l'ak74S con guancette in polimeri o l'ak74m.

McTAZ

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Rep + per McTaz e Ahab!

Sempre disponibili se serve ^^ ma non toccarmi la Flora classica che è un po' una droga... appena ne trovo un'altra che mi ispira me la compro

Cerca anche immagini delle truppe dalla MVD (MVD troops) o delle Guardie di confine (Russian Borders guards) che hai molta più varietà

Per l'ASG direi sicuramente un AK74 in polimero con calcio abbattibile (AKS74 o AK74M)

Ahab

PS: attendo l'autunno/inverno per un setup in mountain Flora sul campo ^^
    Ultima modifica di Ahab; 16/08/2011 a 00:27

Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio

Per l'ASG direi sicuramente un AK74 in polimero con calcio abbattibile (AKS74 o AK74M)
    A tal proposito rompo ancora un attimo...sono un pelo indeciso tra il modello Cyma (CM-031C) e il Kalash (RK-02). Leggendo le recensioni in giro, a quanto ho capito il modello Cyma a livello di robustezza e finiture non è affatto male (in relazione al costo), ma il Kalash, avendo avuto un 47 per le mani per qualche tempo, mi pareva più "solido" ed affidabile...voi che ne dite?

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

A tal proposito rompo ancora un attimo...sono un pelo indeciso tra il modello Cyma (CM-031C) e il Kalash (RK-02). Leggendo le recensioni in giro, a quanto ho capito il modello Cyma a livello di robustezza e finiture non è affatto male (in relazione al costo), ma il Kalash, avendo avuto un 47 per le mani per qualche tempo, mi pareva più "solido" ed affidabile...voi che ne dite?
    guarda... a metterci le mani, secondo me i cyma sono un po' meglio a livello di meccanica e perdono qualcosina nel confronto estetico... come materiali bene o male siamo lì (latta ) a meno che non sia la serie in acciaio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Smersh

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.