lo so che quelle parti son smontabili,ma mettere un "49" su ogni parte (soprattutto quello sul body) e un po' esagerato,ma vabbe',son gusti.
lo so che quelle parti son smontabili,ma mettere un "49" su ogni parte (soprattutto quello sul body) e un po' esagerato,ma vabbe',son gusti.
e se a qualcuno fa cag@re , fa cag@re sia che sia real , sia che sia una cosa da cartoon quindi è una questione di gusto ... berserk pensi di avere la verità sempre in bocca??? dalle tue risposte sembra proprio di si sempre e comunque e perdi di vista che non siamo in contest reali
a me fa cag@re perchè alle mie asg non ci farei quelle scritte tipo macchinine di cars, a chi piace e a chi no quindi??
calmacalma!!!
non sto contestando la questione "gusto"...bensì il fatto che dal post in questione sembra si intenda una cattiva customizzazione dell'asg di Shader...che,piaccia o non piaccia,è fataa comunque bene!!
non mi permetterei ma idi andare contro un legittimissimo "non mi piace"!!!
e fatti un ferragosto rilassante...che ne hai bisogno!!!
se tu mi scrivi:
credo che tu abbia contestato la questione gusto visto che l'utente in precedenza diceva che i gusti son gusti... poi se vuoi girati la cosa va bene uguale non ti preoccupare,nessuno vuole farti dire che hai detto una boiata o farti scendere dal piedistallo .Io sono tranquillissimo ma qualcuno dovrebbe fare un bagno di umiltà ogni tanto...
cucciolotto...mentre ti fai un bel bagno antistress rileggi la frase del giovane KJ:
non è una questione di piedistalli o meno...anche perchè non sto tirando l'acqua al mio mulino ma sto "difendendo" l'operato non mio ma di un altro utente!!!
il giovane ed inesperto KJ ha parlato di esagerazione di numeri...e dato che Shader non ha sbagliato nel suo lavoro l'ho fatto notare!!!
non mi sembra di leggere nessun commento tipo "a me non piacciono"...che tra l'altro sarebbe stato anche inopportuno dato che si tratta di un procedimento assimilabile a reenacting (dove non esiste piacere o non piacere...ma c'è solo la realtà storica) più che di una personalizzazione tecnica che quindi varia da softgunner a softgunner!!!
dai che Ferragosto è arrivato!!!