Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 215

Discussione: Gruppi aria SniperMK. Gioielli in alluminio Made in Italy.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Hai prove per dimostrare quello che dici? Gli ingranaggi, chi più chi meno, si assomigliano tutti e quindi se hai delle prove che non siano "made in Italy" ben vengano.
    Io sto utilizzando una terna da 13:1 della SniperMK alla quale, solo per problemi di inserimento motore dovuti all'impugnatura, ho cambiato il conico con un altro Marui e sta girando senza problemi.
    Nello stesso gear-box, per dovere di cronaca, c'è anche un gruppo aria SniperMK con tanto di pistone e testa pistone in allumino.
    Certo, non lo uso tutti i giorni, ma finora non ho niente da eccepire.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Già il fatto che sulla scatola degli ingranaggi non scrivono made in italy come su tutto il resto dovrebbe stuzzicare il pensiero

Spina
    Club
    Ghost Bastards Ozieri

Predefinito

ibanez89 non so quali siano le tue fonti... magari hai anche ragione. comunque preferisco dare spazio ad una azienda italiana che personalmente considero molto seria, piuttosto che continuare a buttare soldi in cineserie di scarsa qualità. ho avuto a che fare con decine di fucili e centinaia di pezzi di ricambio di qualsiasi marca, ma l'aumento della qualità dei risultati che sto vedendo da quando utilizzo i prodotti della smk giustifica abbondantemente qualche prezzo un po' altino...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anche io sistemo decine di fucili, almeno 3 la settimana, e mi è capitato spesso di montare componentistica sniper mk, e sono dell'opinione che non valga ciò che costano, boccole in metallo orrende, alberini ingranaggi stortati, pistoni in alluminio decisamente inutili "per fortuna non ho mai avuto il piacere di montarne" e prezzi molto alti... Certo, poi se la paragoniamo alla element il confronto non è alla pari, ma dovresti compararli alla stessa fascia di prezzo, che so la prometheus e modify "quest'ultima ad esempio la trovo ottima"

Spina
    Club
    Ghost Bastards Ozieri

Predefinito

mi è passato tra le mani un po' di tutto, sia roba di ottima marca, che vera e propria spazzatura. ma spesso i prodotti di alta fascia sono stati una delusione! mentre con la smk mi son trovato proprio bene. e non nascondo un briciolo di orgoglio per il fatto che è una azienda giovane e italiana. tutto qui. il prezzo un po' più alto (siamo nell'ordine di pochi euro...) dei loro pezzi di ricambio è giustificato dal fatto che i dipendenti siano italiani e non cingalesi o cinesi

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ottima marca, però ho comprato un cilindro per canne fino a 60cm e mi è arrivato uno per canne fino a 36,3cm, l'errore era nell'etichetta in quanto risultava essere appunto per canne fino a 60cm, ma in realtà ha il beccuccio corto...

Li ho contattati per sapere se possono fare qualcosa, ma da due giorni non mi rispondono. Ho messo il post sul mercatino visto che a me serviva per canne over 36cm

Spina
    Club
    BLACK ICE

Predefinito

che gittata ottieni montando quel kit aria lì???
    perchè io conosco un tipo che li fa artigianalmente i kit aria

gli ho dato 90euro pezzi e montaggio: sul mio gr16 blowback sistem(scarrellante elettrico della g&g)

il kit comprende:
    -CILINDRO
    -TESTA CILINDRO
    -TESTA PISTONE
    -SPINGI PALLINO
    -REGGIMOLLA

GITTATA QUASI 50 METRI POTENZA 0.87j
    adesso mi hanno detto che costruiscono un kit per ogni tipo di asg
    serie colt,HK,AK, e più avanti anche per il masada acr della A&K

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CPT.MILLER Visualizza il messaggio
    che gittata ottieni montando quel kit aria lì???
    perchè io conosco un tipo che li fa artigianalmente i kit aria

gli ho dato 90euro pezzi e montaggio: sul mio gr16 blowback sistem(scarrellante elettrico della g&g)

il kit comprende:
    -CILINDRO
    -TESTA CILINDRO
    -TESTA PISTONE
    -SPINGI PALLINO
    -REGGIMOLLA

GITTATA QUASI 50 METRI POTENZA 0.87j
    adesso mi hanno detto che costruiscono un kit per ogni tipo di asg
    serie colt,HK,AK, e più avanti anche per il masada acr della A&K
    Allora hai fatto un pessimo affare, con questo qui con una potenza di 0.70j e hopup al minimo faccio 500metri con il vento contrario....

(sono sarcastico)

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

quoto ibanez89 e impossibile che ti faccia 50metri un ASG che esce a 0,87J dovrebbe farne 35-40 (come un ASG a 0,95J)

Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus

Predefinito

Salve ho comprato uno spingipallino smk per mp5 e lo ho montato sul cilindro one body sempre della smk ma purtroppo alla prova siringa mi perde aria...è normale?

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sniper.mk

4

snipermk

2undefinedcilindrihttp:www.softairmania.itthreads152692-Gruppi-aria-SniperMK.-Gioielli-in-alluminio-Made-in-Italy.http:www.softairmania.itthreads152692-Gruppi-aria-SniperMK.-Gioielli-in-alluminio-Made-in-Italy.page3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.