Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Problema selettore m4, accoppiamento selector plate e gearbox

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

Cerme, non ho capito bene, la selector plate si blocca qualche mm prima di arrivare a fine corsa col selettore in raffica...al limite dovrebbe andarti in singolo ma non bloccarsi...
    Il selettore ruota come dovrebbe fra le 3 posizioni o si ferma anch'esso qualche mm prima di arrivare a fine corsa in raffica?
    Come dice bombardiere potrebbero essere proprio i cuscinetti a bloccarti la selector plate, è un problema comune!

Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

E' rinforzato e ha boccole cuscinettate da 8, ad occhio e croce è migliore. Il CA mi dava problemi da sempre e me volvevo già liberare. Se ci sono degli interventi da fare su quello nuovo non me ne pento e non mi faccio problemi a risolverli. Con quello che l'ho pagato poi non c'è problema.

---------- Post added at 12:10 ---------- Previous post was at 12:01 ----------

Quote Originariamente inviata da _Fatal1ty_ Visualizza il messaggio
    Cerme, non ho capito bene, la selector plate si blocca qualche mm prima di arrivare a fine corsa col selettore in raffica...al limite dovrebbe andarti in singolo ma non bloccarsi...
    Il selettore ruota come dovrebbe fra le 3 posizioni o si ferma anch'esso qualche mm prima di arrivare a fine corsa in raffica?
    Come dice bombardiere potrebbero essere proprio i cuscinetti a bloccarti la selector plate, è un problema comune!
    Il selettore ruota a tutte le posizioni...basta ora vado a mettergli mano...

Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Sistemato! Quando il gear veniva fissato col perno centrale la selector plate risultava troppo arretrata per lavorare come di norma, quindi quando si metteva a raffica il il realtà la selector plate non andava a fondo ed all'interno del gear il cutoff bloccava il grilletto. Ho risolto prendendo la selector plate ad aggiungendo uno spessore sulla spalla sinistra: ho utilzzato dell'accio liquido, messo dove serviva, e lasciato asciugare. L'accoppiamento con la parte interna del selettore è un pò dura e anche muovere il selettore è più macchinoso ma il risultato mi permette di sparare a raffica!
    Grazie a tutti per il supporto!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

cerme

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.