Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Tokyo Marui Thompson M1A1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ma sai che ci avevo pensato anche io al fatto che non ci fosse nemmeno una recensione del thompson marui???Solo che, per pigrizia, non mi sono mai messo a farla....e soprattutto perchè la aspettavo fatta da te visto che sei uno di quelli che preferisco a scrivere le recensioni per descrizione, foto e condimenti vari! Veramente rep+ meritatissima!
    Bravo!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Ebbravo Alex, complimenti per la recensione sempre ordinata e dettagliata!

Correggi solo: il cilindro? è il classico bianco che tutti ben conosciamo

Per il resto... Rep +!

P.S. Cyma è cinese però, non francese
    Ciao Fedez.. ora correggo ! Ad ogni modo Cyma == Cybergun che è francese da quel che so

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Ma sai che ci avevo pensato anche io al fatto che non ci fosse nemmeno una recensione del thompson marui???Solo che, per pigrizia, non mi sono mai messo a farla....e soprattutto perchè la aspettavo fatta da te visto che sei uno di quelli che preferisco a scrivere le recensioni per descrizione, foto e condimenti vari! Veramente rep+ meritatissima!
    Bravo!
    Grazie allora.. !

Questa pagina è stata trovata cercando:

thompson

maruim1a1thopsontompsonhttps:www.softairmania.itthreads197741-Tokyo-Marui-Thompson-M1A1
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.