Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: come posso risolvere?

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Sai cosa non ho controllato...se le viti di blocco canna dentro l'hu pdi hanno intaccato la canna (magari stringendoli troppo) ad un mio amico è successo. domani smonto e ti faccio sapere..

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

ok.aspetto notizie perchè, scherzi a parte, non riesco prorpio a capire cosa possa far deviare i bb!

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

più tardi rismonto perchè forse (dico forse) ho trovato il difetto...

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Ho riprovato...nulla...stesso risultato...non ho altre idee ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

ma guarda a me è successa una cosa molto simile con il mio M4 della G&G, su 5 pallini 3 deviavano di lato, e di parecchio... Tutto per colpa dell'hop up e del gommino da cambiare...
    Dopo averlo sostituito tutto è tornato alla normalità, non so proprio perchè con te non succeda la stessa cosa, è strano parecchio

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

non ti so proprio dire...dopo un anno pieno da sniper monto e rismonti l'asg tutte le settimane per la pulizia,settimana scorsa per mancanza di tempo non l'ho fatto,adesso tra 4 ore inizia un evento all'interno del club e ci devo andare con il kac!!!!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

PROVA A cambiare gommino..

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Oggi ne ho comprato un altro..domani provo...speriamo bene.
    Secondo me è proprio il fucile,perchè avevo deciso di comprarne un altro(gspec) si è offeso e non ne vuole più sapere..ihihihih)
    scherzi a parte domani vi faccio sapere visto che adesso è buio anche in calabria.

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

RISOLTO....e sapete cos'era?..un piccolissimo pezzetto di non so cosa attaccato (sembrava saldato) quasi a fine canna interna,quando guardavo dentro la canna nemmeno si vedeva..l'ho notato perchè cambiando gommino il problema persisteva,ho rismontato e ho fatto scivolare un pallino all'interno e il pallino scendendo pianissimo dentro la canna si è incastrato lì,guardandoci dentro l'ho notato...UAH!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hell boy Visualizza il messaggio
    RISOLTO....e sapete cos'era?..un piccolissimo pezzetto di non so cosa attaccato (sembrava saldato) quasi a fine canna interna,quando guardavo dentro la canna nemmeno si vedeva..l'ho notato perchè cambiando gommino il problema persisteva,ho rismontato e ho fatto scivolare un pallino all'interno e il pallino scendendo pianissimo dentro la canna si è incastrato lì,guardandoci dentro l'ho notato...UAH!
    allora o cambi canna o la accorci o pulisci quella parte(non so bene come)..

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.