Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Smontaggio guscio SRC

Spina
    Club
    Non affiliato

Exclamation Smontaggio guscio SRC

Dunque, dovrei effettuare il cambio del gommino HU del mio M16A3 della SRC, che ho acquistato nuovo da circa un mese e mezzo, tuttavia, dopo aver rimosso i perni, esso non si apre. Avevo letto in una precedente recensione di questa marca che è necessario aprirlo quasi totalmente, tra cui impugnatura, perni, reciver. Ma io sono n00b, qualcuno può, gentilmente, spiegarmi esattamente come fare? Dopo aver rimosso i perni si apre di qualche millimetro, ma termina li; sono arrivato a smontare impugnatura, calcio, canna, perni. Cos'altro dovrei smontare per poterlo aprire? Grazie.
    P.S. Se ho sbagliato sezione potreste indirizzarmi voi? Grazie

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Come lo stai cercando di aprire?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

se sei riuscito a smontare la canna allora sei a posto! (a meno che tu non intenda l outer barrel ) hai provato a tirare la leva di armamento? nel mio devi anche sollevarla un pochino per permettere al perno che si trova sopra il Gear Box di passare

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

confermo che per cambiare l'HU su quelle repliche devi smembrare tutto! devi rimuovere il gb dal lower receiver, in quanto l' upper non è a scorrimento. quindi devi togliere fondello, motore, grip, perni vari e separi il lover dal gb e dall' upper. a questo punto togli il gb e riesci ad intervenire sulla T hop up.
    ci vuole un po' di pazienza..........

Cer8

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dead Mayhem Visualizza il messaggio
    Dunque, dovrei effettuare il cambio del gommino HU del mio M16A3 della SRC, che ho acquistato nuovo da circa un mese e mezzo, tuttavia, dopo aver rimosso i perni, esso non si apre. Avevo letto in una precedente recensione di questa marca che è necessario aprirlo quasi totalmente, tra cui impugnatura, perni, reciver. Ma io sono n00b, qualcuno può, gentilmente, spiegarmi esattamente come fare? Dopo aver rimosso i perni si apre di qualche millimetro, ma termina li; sono arrivato a smontare impugnatura, calcio, canna, perni. Cos'altro dovrei smontare per poterlo aprire? Grazie.
    P.S. Se ho sbagliato sezione potreste indirizzarmi voi? Grazie
    Questo modello di asg ha i gusci con le alette , ovvero l'upper receiver ha le alette ed in queste si posiziona il perno posteriore a bloccare l'upper con il lower receiver, tanto per capirci come i primi colt della Marui.
    Per cui una volta rimosso il perno anteriore e posteriore, rimuovi la grip motore, il pulsante di sgancio caricatore , indi incomincia lentamente a sfilare il lower receiver , ma assicurati che l'asg abbia tirato prima qualche collpo in singolo altrimenti se il pistone è rimasto arretrato sarà quasi impossibile smontare il gear box , con rischio di rompere anche una aletta dell'upper receiver.
    fatto questo dovrai rimuovere il gear box dall'upper receiver , e quindi fatto questo puoi smontare il gruppo canna interna con t hop up

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dunque, come ho già detto, sono arrivato a rimuovere Calcio fisso, paracanna in abs, l'esterno in metallo in cui è contenuta la canna di ottone(Outbarrel? Si chiama così?), la canna interna stessa, l'impugnatura con tanto di motore e il maniglione, e per finire la ghiera. Praticamente è rimasto solo il guscio. Devo togliere anche il tasto di rimozione del caricatore, quindi? Appena possibile lo farò e se non avrò risultati cercherò di postare una foto di ciò che resta da smontare. Grazie a tutti dell'interesse

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dead Mayhem Visualizza il messaggio
    Dunque, come ho già detto, sono arrivato a rimuovere Calcio fisso, paracanna in abs, l'esterno in metallo in cui è contenuta la canna di ottone(Outbarrel? Si chiama così?), la canna interna stessa, l'impugnatura con tanto di motore e il maniglione, e per finire la ghiera. Praticamente è rimasto solo il guscio. Devo togliere anche il tasto di rimozione del caricatore, quindi? Appena possibile lo farò e se non avrò risultati cercherò di postare una foto di ciò che resta da smontare. Grazie a tutti dell'interesse
    io ti ho spiiegato come fare, ho omesso di rimuovere il calcio ,ma era ovvio che bisognava farlo.
    é assolutamente inutile smontare la parte frontale della asg ovvero giuancette ed out barrel, anzi meno le smonti queste parti e meglio è , a meno che hai i fili della bbatteria avanti , ma in questo caso una volta rimosse le guancette paramano ,basta staccare gli spinottti e poi sfilare i cavetti quando rimuoverai il gear box

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Dovresti arrivare a questo punto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gearchiusogg1.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   100.2 KB 
ID: 98816
    E comunque ecco qui una guida di smontaggio di Luky:
    https://www.softairmania.it/threads/...4-r.i.s.-(sr4)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Oggi ho fatto un minimo di progressi. Il guscio si è aperto parzialmente ma credo che le alette mi impediscano ancora di farlo distaccare. Una delle alette si è spezzata nel tentativo di forzare l'apertura con un cacciavite. Il guscio scivola di circa una decina di centimetri per poi bloccarsi e si sente che è palesemente l'aletta a bloccarlo, eppure non ha perni che la bloccano o roba simile. Ora, dopo tutto ciò, ho una semplice domanda...Se compro un guscio con sistema a scorrimento posso adattarlo al gear box o ci sono differenze?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

io ho smontato lo stesso una settimana fa e l' ho aperto come una nomele replica ovvero levo il perno ( quello dalla parte del calcio)
    e sfilo nel tuo caso non hai problemi di fili visto che sono dietro se hai il castello in fibra si apre a compasso. ovvero lasci il perno davanti , levi quello dietro prendi il fucile per il maniglione e per il grip portamotore e lo apri cercando di separare le 2 meta ecco dove sbagli.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.