Credo il nostro utente (mi pare fosse Valuk) abitasse sul confine e le prendesse brevi manu.
Se interessano realmente, posso comunque controllare le taglie di quelle rimaste a noi e postarle sul mercatino.
Credo il nostro utente (mi pare fosse Valuk) abitasse sul confine e le prendesse brevi manu.
Se interessano realmente, posso comunque controllare le taglie di quelle rimaste a noi e postarle sul mercatino.
mi piace veramente, a quanto la faresti ?? Vedo se riesco a salvare qualcosa dalle ferie e ti faccio sapere...
grazie mille intanto per la disponibilità
Ps: sono alto 1,85 e peso 75 circa, tanto per farti un'idea![]()
ultimi arrivi....
tattico Forze speciali serbe (Tigri)
zaino m89 serbo
![]()
Ahh ben fatta caro...nero è proprio una bella chicca
Posto anche il mio in lizard, che forse qui non l'avevo ancora mai inserito:
![]()
![]()
Ammazza è perfetto... Il mio ha i cinghiaggi neri!! Fighissimi
quel vest è magnifico..avreste per caso foto di soldati con questo vest?
Ragazzi son tornato ^^
Bellissima la Slovenia ma ho trovato solo la camicia... pure il mercatino delle pulci a Ljubljana era una miseria (pochissima militaria e solo un cap size 57 e una giacca piccola)... ora ho bisogno dei pantaloni... son sempre aperto a consigli: intanto inizio la ricerca
Ahab
PS: per la cronaca la camicia è piaciuta pure alla mia ragazza... mai successo con nulla!
Ahab, ti scrivo via PM un paio di cose, forse posso aiutarti io.
Per ora ho rilevato le taglie dai cartellini: le giacche riportano tg. 40 e tg. 42 mentre i pantaloni sono tg. 46 e tg. 48.
Così a naso direi corrispondano ad una medium (42 + 48) e ad una small (40 + 46) ... però fammi controllare le taglie della mia: sono alto 180 centimetri ed ho paura che, data la tua altezza, la medium sia soprattutto corta.