Ciao a tutti, ho un problema anzi più di uno con la mia berreta della socomgear la M9A1.
Allora,
-Primo problema, quando la pistola è in sicura se premo il grilletto spostandolo ( a volte anche senza spostarlo) appena appena verso sinistra, (tenendo la pistola con la mano destra), la spece di becco dietro il carrello (percussore? non so come si chiama) quello che si usa anche per armare la pistola, (oltre che tirare in dietro il carrello) e che fa partire ogni colpo, "parte" fino a metà corsa e basta, mentre a volte invece funziona come se la pistola non fosse in sicura.
-Secondo problema, quando sparo i pallini con hop up a zero vanno in tutte le direzioni esistenti.
-Terzo problema, quando sposto il sellettore su raffica la raffica non và, praticamente il selettore ha 3 posizioni, sicura, singolo e ancora singolo (???) mi sembra molto strano, però quando ho svuotato il caricatore dai pallini e sparo qualche colpo a vuoto, quando sta per finire il gas del caricatore, senti che fa una rafficchetta, e poi finisce il gas del tutto. (E' stata provata qualche giorno fà, quindi con una temperatura di circa 27 gradi su per giù.)
-Quarto problema, tutto il blocco canna è ballerino (la canna interna non balla per conto suo, si muove in blocco con quella esterna) smontando tutto il carello, canna e tutto ho visto che manca un perno è normale??
Ripeto la pistola è una Berretta M9A1 della Socomgear Tan a GAS scarellante.