Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: periodo inattivià marui m14 socom

Spina L'avatar di Felix 01
    Club
    Eight Cobra

Question periodo inattivià marui m14 socom

Salve a tutti!
    Vi espongo la questione: sono un felice possessore di un m14 socom della marui ma ultimamente sia per problemi di salute che per lavoro nn ho potuto partecipare a nessuna giocata. il fucile è stato comprato a settembre 2011 e ha sparato almeno 200-300 pallini (alcune prove e 1 giocata). perciò a conti fatti è 2-3 mesi che nn spara. vorrei ricominciare a utilizzarlo fra qualche settimana. vi premetto che ho ricaricato la batteria li-po almeno una volta ogni 3 settimane per evitare problemi,scaricato l'hop-up e sparato alcuni colpi a vuoto per scaricare la molla. però vorrei sapere se prima di utilizzarlo devo fare qualcos'altro o se questo periodo di inattività abbia causato qualche problema interno. grazie per le vostre risposte e delucidazioni, ma soprattutto vi auguro buon natale e buone feste !!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

No non devi fare nulla, non dovevi neppure ricaricare la Lipo per periodi così brevi di inattività ^^

Ahab

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

pensa a quanto tempo il fucile e rimasto nella scatola della marui quindi direi che possono stare fermi anni senza problemi

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

confermo per esperienza...il mio è rimasto fermo 9 mesi: l'ho comprato quando sono stato concepito ed ho cominciato ad usarlo appena sono nato

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

l'unico problema che potrebbe insorgere è che sei gli o-ring non sono ben lubrificati (perchè li "idrata"), oppure tieni il fucile in un posto molto freddo, potrebbero creparsi gli o-ring e quindi il fucile sparerebbe molto meno causa perdita d'aria, ma nel tuo caso in 3 mesi non c'è nessuno problema, un mio m4 è stato fermo per 7-8 mesi, e dopo sparava lo stesso come l'ultima volta che l'avevo usato

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.