Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: GPS in pericolo

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

considerando che già adesso le reti gps (usa) e glonass (russia) possono essere sfruttate in contemporanea; io credo che come minimo il galileo vada ad aggiungersi a questa rete. ma se non sbaglio dovrebbe essere un sistema molto più evoluto che non necessiterà di appoggiarsi a niente. speriamo bene....

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

ho visto ora questa discussione, da quello che so io il segnale gps militare che è diverso da quello civile viene trasmesso dagli stessi satelliti (parlo di quelli ammerrigani).
    se è vero che questi satelliti smetteranno di funzionare gli ammerrigani butteranno nel cesso tutto il loro arsenale di bombe jdam (che sono a guida gps e stanno già sostituendo le normali bombe avitrasportate)?

mah

MAVERIKGOLD
    Visitatore

Predefinito

è una bufala enorme non potranno mai cessare di funzionare i gps almeno che tutti i satelliti non vadano k.o.
    e se anche fosse gli americani come farebbero a far volare i loro f18 oppure a far navigare le portaerei non sarebbe possibile , su un f 18 non si puo usare una bussola .

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAVERIKGOLD Visualizza il messaggio
    è una bufala enorme non potranno mai cessare di funzionare i gps almeno che tutti i satelliti non vadano k.o.
    e se anche fosse gli americani come farebbero a far volare i loro f18 oppure a far navigare le portaerei non sarebbe possibile , su un f 18 non si puo usare una bussola .
    Discussione vecchia di 2 anni e il mio tom tom ancora funziona, direi che si puo' chiudere

MAVERIKGOLD
    Visitatore

Predefinito

credo anche io ,comunque mai verrà disattivato il sistema gps

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.