ragazzi ho intenzione di comprare l'm4ris della aos è meglio di uno dboys? me lo consigliate avete visto qualche video su come spara questo fucile novità sull'hopup del fucile?
ragazzi ho intenzione di comprare l'm4ris della aos è meglio di uno dboys? me lo consigliate avete visto qualche video su come spara questo fucile novità sull'hopup del fucile?
Scusate se riuppo il topic ma non mi pareva giusto riaprirne un altro.
Forse vado contro tendenza, ma il mio negoziante mi ha detto che di questa marca stanno uscendo anche degli ICS rimarchiati, dotati ti motorino ics e anche di sistema per il rilassamento della molla (non ricordo come si chiama, ma sarebbe quello che leva la molla dalla tensione). Ne ho tenuto in mano uno e personalmente mi ha fatto una buona impressione.
Il modello che ho provato io viene venduto a 250€ senza caricabatteria e batteria.
Possibile?
Può essere dopotutto sono sempre repliche rimarchiate e 250 è in linea con alcuni modelli della ICS
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 25/03/2011 a 00:01
Ho detto che "può darsi" non che li ho visti e toccati: essendo un rimarchiatore potrebbe farlo (vedi la Cybergun che rimarchia un po' di tutto) ma senza vederli è solo un ipotesi possibile ^^
Ahab
Salve , sto aspettando che mi tolgo il gesso per andare al negozio a ritirare il mio nuovo fucile AoS M4A1 FM.
Mi e venuto a costare 185€ + 15€ Messa a norma in tutto 200€ che poi ci ho aggiunto altri 2 caricatori. Appena lo ritiro vi scrivo anche le mie impressioni dopo una giocata
Facci sapere anche la vera marca quando ti arriva (AoS è un importatore)
si..
Praticamente dovrebbe essere cosi:
AOS compra pezzi e fucili ELEMENT, DBOYS, ICS e gli fa apporre il proprio marchio.
L'unica linea dedicata è quella dei Training Version che esistono solo AOS (ma di base sono stati costruiti seguendo il criterio ICS).