Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 72

Discussione: REPLICA Operazione "STEEL TIGER" - SECONDA DATA - 23 ottobre 2011 - MARINES BIELLA

Spina

L'avatar di Micius
    Club
    A.S.D. ARES Lomazzo

Predefinito

Ciao Otto ho visto che ci hai inseriti prima non ci sono problemi, solo per la partenza ti chiedo se era possibile partire per le 10:00 , 10:30 non per altro giusto per non fare delle corse un Saluto Micio

Spina L'avatar di OTTAVIO - OTTO
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ciao gio-condo, volevo ricordarti che è in scadenza il pagamento e quidi la priorità di prenotazione.
    otto
    Quote Originariamente inviata da gio_condo Visualizza il messaggio
    il Wolf Clan blocca un posto
    come orario indicativo di partenza dalle 9.30 in poi
    do conferma definitiva non appena ho l'ok di tutti

---------- Post added at 07:35 ---------- Previous post was at 07:34 ----------

Ciao hell-cai, volevo ricordarti che è in scadenza il pagamento e quidi la priorità di prenotazione.
    otto
    Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
    Army of Paine bloccano un posto!
    Vi facciamo sapere al più presto.

---------- Post added at 07:42 ---------- Previous post was at 07:35 ----------

Ciao Takelberry, vi ricordo che è in scadenza il pagamento e quindi il diritto di prenotazione al torneo.
    fammi sapere se confermate o devo liberare il posto.
    otto
    Quote Originariamente inviata da Takelberry Visualizza il messaggio
    1° Legionari Apuani - Massa bloccano un posto, aspetto conferma e coordinate per effettuare pagamento, siamo in 10 operatori.

---------- Post added at 07:43 ---------- Previous post was at 07:42 ----------

Ciao Comar, vi ricordo che è in scadenza il pagamento e quindi il diritto di prenotazione al torneo.
    fammi sapere se confermate o devo liberare il posto.
    otto
    Quote Originariamente inviata da comar Visualizza il messaggio
    bounty hunters basiglio chiedono di poter bloccare un posto per le 13.00
    attendiamo conferma

---------- Post added at 07:45 ---------- Previous post was at 07:43 ----------

Ciao Roby, avvisa i black mamaba che sono in lista torneo, e mandagli gli estremi per pagamento, te li giro via email.
    otto
    Quote Originariamente inviata da geusar Visualizza il messaggio
    scrivo per conto di black mamba...mi hanno chiesto via mail di metterli in coda in attesa di un posto

---------- Post added at 07:50 ---------- Previous post was at 07:45 ----------

Ciao Micius, ti ho aggiornato il posto in orari partenza come mi hai richiesto, visto che si è liberato oggi un posto ti ho fatto sllittare.
    fammi sapere appena fatto pagamento. otto
    Quote Originariamente inviata da Micius Visualizza il messaggio
    Ciao Otto ho visto che ci hai inseriti prima non ci sono problemi, solo per la partenza ti chiedo se era possibile partire per le 10:00 , 10:30 non per altro giusto per non fare delle corse un Saluto Micio

Spina L'avatar di comar
    Club
    Bounty Hunters

Predefinito

Ciao Otto,confermo la prenotazione. Oggi verrà effettuato il pagamento tramite poste pay. Una volta effettuato manderò un messaggio al numero che avete indicato. Mi scuso se abbiamo tirato fino all'ultimo. Grazie ancora e a presto

geusar
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da comar Visualizza il messaggio
    ciao otto,confermo la prenotazione. Oggi verrà effettuato il pagamento tramite poste pay. Una volta effettuato manderò un messaggio al numero che avete indicato. Mi scuso se abbiamo tirato fino all'ultimo. Grazie ancora e a presto
    confermo pagamento effettuato

---------- Post added at 19:00 ---------- Previous post was at 18:57 ----------

Quote Originariamente inviata da ottavio - otto Visualizza il messaggio
    lista squadre "opzionate" ed orari di infiltrazione

1 -
    ore 8,30 - black mamba di borgosesia - n° __ operatori, subentro del 20/07 - attesa conferma - quota da versare
    2 - ore 9,00 - s.a.c. Bulldog (vr) - n° __ operatori, subentro il 18/07 - confermato - quota versata
    3 - ore 9,30 - wolf clan (bergamo) - n° __ operatori, prenotato il 06/07 - attesa conferma - quota da versare
    4 - ore 10,00 - buffalo soldiers - novarese - n° __ operatori, subentro il 19/07 - attesa conferma - quota da versare
    5 - ore 10,30 - s.c.s.a. - (lc) - n° __ operatori, prenotato il 06/07 - attesa conferma - quota da versare
    6 - ore 11,00 - troll special force (to) - n° __ operatori, prenotato il 07/07 - confermato - quota versata
    7) - ore 11,30 - max ten (mi)- n° __ operatori, prenotato il 06/07 - confermato - quota versata
    8) - ore 12,00 - green flames (genova) - n° 10 operatori, prenotato il 06/07 - confermato - quota versata
    9) - ore 12,30 - 1° legionari apuani - massa - n° 10 operatori, prenotato il 07/07 - attesa conferma - quota da versare
    10 ) - ore 13,00 - bounty hunters (mi) - n° __ operatori, prenotato il 07/07 - attesa conferma - quota versata

lista squadre "opzionate in attesa se qualcuno dei prenotati non salda nei tempi da regolamento"

1) lacedaemoniis" di terni - 13/07 email - attesa posto libero
    2) black sheep milano - email 15/07 - attesa posto libero

per eventuali informazioni inerenti al torneo contattare:
    +39 348 7207389 otto (ottavio de grossi)
    www.marinesbiella.it - info@marinesbiella.it
    bounty hunters quota versata

Spina

L'avatar di Micius
    Club
    A.S.D. ARES Lomazzo

Predefinito

Ok forse Sam ha risolto i problemi, S.C.S.A. Conferma 10 operatori. Micio.

Spina L'avatar di OTTAVIO - OTTO
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

SALVO RINUNCIA ALL'ULTIMO DEI BUFFALO SOLDIER DI NOVARA, IL TORNEO DEL 23 OTTOBRE è TUTTO COMPLETO.
    Ringrazio tutte le squadre di aver aderito alla replica di questo torneo dove ricordo che l'intero incasso verrà devoluto ad un nostro Marines che in questo momento sta passando una situazione molto difficile. Ci sentiremo a settembre per il book di gara ed auguro a tutti buone vacanze.
    Colgo l'occasione di questa vetrina per ribadire come io abbia frequentato molti sport, ma l'unione e l'amicizia che vedo nel softair è veramente unica.
    Huuuuuuuuhaaaaaaaaaaaaaa.
    Otto

Spina L'avatar di Paulthecer
    Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito

Nessuna rinuncia. Buffalo confermano e inoltrano pagamento domani. Confermati 10 Giocatori.

Spina

L'avatar di Back
    Club
    A.S.D. 1° Legionari Apuani

Predefinito

Salve a tutti, sicuramente siamo ancora tutti in ferie, non ho più aggiornamenti in merito dalla conferma dell'iscrizione, chiedo da parte del 1° legionari apuani se a qualcuno interessa e se è possibile farlo, di poter anticipare l'infiltrazione. aspetto notizie in merito

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Takelberry
    Salve a tutti, sicuramente siamo ancora tutti in ferie, non ho più aggiornamenti in merito dalla conferma dell'iscrizione, chiedo da parte del 1° legionari apuani se a qualcuno interessa e se è possibile farlo, di poter anticipare l'infiltrazione. aspetto notizie in merito
    Noi potremmo essere interessati a posticipare, sento il team e confermo

Spina

L'avatar di Back
    Club
    A.S.D. 1° Legionari Apuani

Predefinito

ok Hope fatemi sapere che faccio la comunicazione a Otto per il cambiamento, ammesso che gli vada bene, toglimi una curiosità ma eravate presenti anche al torneo di Bressanone a Giugno o sbaglio?

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.