Ciao Otto ho visto che ci hai inseriti prima non ci sono problemi, solo per la partenza ti chiedo se era possibile partire per le 10:00 , 10:30 non per altro giusto per non fare delle corse un Saluto Micio
Ciao Otto ho visto che ci hai inseriti prima non ci sono problemi, solo per la partenza ti chiedo se era possibile partire per le 10:00 , 10:30 non per altro giusto per non fare delle corse un Saluto Micio
Ciao gio-condo, volevo ricordarti che è in scadenza il pagamento e quidi la priorità di prenotazione.
otto
---------- Post added at 07:35 ---------- Previous post was at 07:34 ----------
Ciao hell-cai, volevo ricordarti che è in scadenza il pagamento e quidi la priorità di prenotazione.
otto
---------- Post added at 07:42 ---------- Previous post was at 07:35 ----------
Ciao Takelberry, vi ricordo che è in scadenza il pagamento e quindi il diritto di prenotazione al torneo.
fammi sapere se confermate o devo liberare il posto.
otto
---------- Post added at 07:43 ---------- Previous post was at 07:42 ----------
Ciao Comar, vi ricordo che è in scadenza il pagamento e quindi il diritto di prenotazione al torneo.
fammi sapere se confermate o devo liberare il posto.
otto
---------- Post added at 07:45 ---------- Previous post was at 07:43 ----------
Ciao Roby, avvisa i black mamaba che sono in lista torneo, e mandagli gli estremi per pagamento, te li giro via email.
otto
---------- Post added at 07:50 ---------- Previous post was at 07:45 ----------
Ciao Micius, ti ho aggiornato il posto in orari partenza come mi hai richiesto, visto che si è liberato oggi un posto ti ho fatto sllittare.
fammi sapere appena fatto pagamento. otto
Ciao Otto,confermo la prenotazione. Oggi verrà effettuato il pagamento tramite poste pay. Una volta effettuato manderò un messaggio al numero che avete indicato. Mi scuso se abbiamo tirato fino all'ultimo. Grazie ancora e a presto
Ok forse Sam ha risolto i problemi, S.C.S.A. Conferma 10 operatori. Micio.
SALVO RINUNCIA ALL'ULTIMO DEI BUFFALO SOLDIER DI NOVARA, IL TORNEO DEL 23 OTTOBRE è TUTTO COMPLETO.
Ringrazio tutte le squadre di aver aderito alla replica di questo torneo dove ricordo che l'intero incasso verrà devoluto ad un nostro Marines che in questo momento sta passando una situazione molto difficile. Ci sentiremo a settembre per il book di gara ed auguro a tutti buone vacanze.
Colgo l'occasione di questa vetrina per ribadire come io abbia frequentato molti sport, ma l'unione e l'amicizia che vedo nel softair è veramente unica.
Huuuuuuuuhaaaaaaaaaaaaaa.
Otto
Nessuna rinuncia. Buffalo confermano e inoltrano pagamento domani. Confermati 10 Giocatori.
Salve a tutti, sicuramente siamo ancora tutti in ferie, non ho più aggiornamenti in merito dalla conferma dell'iscrizione, chiedo da parte del 1° legionari apuani se a qualcuno interessa e se è possibile farlo, di poter anticipare l'infiltrazione. aspetto notizie in merito
Noi potremmo essere interessati a posticipare, sento il team e confermoOriginariamente inviata da Takelberry
ok Hope fatemi sapere che faccio la comunicazione a Otto per il cambiamento, ammesso che gli vada bene, toglimi una curiosità ma eravate presenti anche al torneo di Bressanone a Giugno o sbaglio?