[QUOTE=linux;2617558]foto per il remembrance day...
e FPG in addestramento FIBUA...
mi date informazioni su questa unità, così poi da poter ricostruire un setup? non ho trovato nulla!
[QUOTE=linux;2617558]foto per il remembrance day...
e FPG in addestramento FIBUA...
mi date informazioni su questa unità, così poi da poter ricostruire un setup? non ho trovato nulla!
il fleet protection group royal marines e composto da da 550 tra marinai e marines ed e specializzato nella protezione delle basi navali e nel boarding di unita navali...
l'equipaggiamento e abbastanza simile a quello standard dei marines, nulla di che, dall' ecba al plate bhi ai vari osprey, vari tipi di elmetti, le solite mimetiche inglesi in dotazione piu le mute per alcune operazioni...
la cosa migliore che tu possa fare per crearti un setup abbastanza fedele e la seguente:
mimetica dpm o ddpm
plate carrier ddpm bhi + cinturone plce con fondina per sig 226 + portacaricatori e utility osprey e plce
Sa80afv o L85A2 (con o senza ottica) + sig 226
elmetto mk7 con o senza telino
dovresti essere a posto...
considera cmq che un unita che opera quasi esclusivamente nel ruolo navale o in supporto allo stesso e che forse e piu economico (relativamente) ricreare un setup da marine...
ti ringrazio delle infoma di preciso che elmetto è quello che ha in testa il tipo?
Grazie staffy![]()
British Army Captain Euan Sandison walks after returning from a mission to the Patrol Base Jahan Zeb in a desert outside the town of Lashkar Gah in Helmand province, southern Afghanistan, July 17, 2011. Sandison, part of Britain's Brigade Advisory Group which mentors the Afghan National Army, is one of a small number of British soldiers who have been given in-depth training in the Dari language, the language commonly spoken in the army in Afghanistan. That has put him at the centre of efforts to prepare Afghan security forces to take over from foreign troops who plan to end combat operations in the country by the end of 2014. Picture taken July 17, 2011.
Mi sono guardato parecchie pagine di questo thread. Che dire... a me questa yankeezzazione dei brits non mi piace. Passino i tattici, ma le ginocchiere sopra i pantaloni sono proprio una roba yankee. Bruttobruttobrutto...
Perché tu le ginocchiere dove le metti?
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Le ginocchiere si portano perchè in ambiente arido o urbano andare in "kneeling" (cosa che succede spessissimo in teatro per offrire la minor sagoma possibile all'incoming fire) può danneggiare seriamente le ginocchia.
A meno di non avere pantaloni con ginocchiere integrate, le kneepads si portano sopra i pantaloni (altrimenti per toglierle o regolarle bisognerebbe calarsi le braghe)...
Non pensare se una cosa è bella o brutta. Pensa se funziona o no.