Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 131

Discussione: La fede non basta

Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito

Mi introduco solo per una cosa:
    esiste questo https://registrosocietasportive.coni.it/ per verificare che le asd esistono, gli statuti sono pubblici a disposizione all'agenzia delle entrate così come i dati del presidente (rappresentante legale)
    Scusate l'intromissione

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Allora??...ma comè che tutti quelli che finiscono Illuminati dal faro di Grigio, finiscono, di solito Subito!! a dover rispondergli con un unico argomento, la Sua Salute?? come sta cosa?...boh misteri.
    Ps, dato che il sottoscritto é Bolognese, e bene o male si è trovato fra vomiti a cono di odio, schizzi di melma da ogni dove, ormai da 20 anni di Gioco nella zona, è obbligato dalla discussione, a prendere il largo dalla "Lobby Bolognese", di cui IO e la MIA associazione Non abbiamo mai fatto parte, per l'intelligenza del mio Presidente, siamo stati..tranne nel momento in cui i forum non avevano gran importanza, al massimo inserzionisti del suddetto Giornale.
    Nulla da aggiungere al presente Topic, direi che il quadro descritto è sempre piu grigio..ehmm puramente casuale, sicuramente lo dobbiamo a noi, ma del resto se il pese vah a rotoli, Non è che possiamo lamentarci del presente softair.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Calcifer ribadisco, nessun alterco.

Già detto altre volte: consultate gli organigrammi di SoftAirDinamycs e dello softairCSEN, le persone sono le stesse.
    Il club di Kadmillos è anche il club di Nibbio, Bigoni è (era?) l'amico di Nibbio, Sartini è amico di Nibbio ... tutti sono legati a Martino Ghermandi.
    L'Ente troppo grosso per occuparsi di ...?
    Alla riunione dello CSEN nazionale in cui venne dato il via al softairCSEN c'era solo il presidente dell'Ente, Proietti ... non c'erano vice, segretari, giunte, assemblee, verbali: lì, in due minuti Proietti "decise di" e la lobby bolognese "si prese gli onori".
    Oggi però si chiama fuori dall'assumersi il piccolo onere di intervenire presso un club affiliato disonesto?
    La Legge sulla privacy?
    Ma qualcuno la conosce?
    Non c'entra nulla ... Kadmillos, citofona allo studio di Nibbio e fattelo spiegare.

Aggiunta: Metto in ballo i miei avvocati per che cosa ? Non mi sono iscritto al torneo RedOne , non ho crediti/debiti nei confronti della BW.... perchè quindi ?
    Nei miei confronti, Kadmillos ... chi diffama, mette in giro bugie e falsità potrebbe essere denunciato per questo.
    Molte volte, anche recentemente, il TUO mentore Martino Ghermandi lo ha strombazzato dalle pagine Facebook di SoftAirDinamycs ... poi ... pluff!
    Meglio scrivere buhhhahhhaa, parlar di nani o di aziende quotate in borsa?
    Devi scusarmi, sono cresciuto vicino a Direttori come Gianni Locatelli, Ernesto Auci, Stefano Folli, Ferruccio De Bortoli ... e l'idea che mi sono fatto delle persone che ricoprono un tale ruolo è oggettivamente distante dalla pochezza intellettuale di un buhhhhhhaaaaa o del piagnucolio "non possiamo fare nulla".

E anche "non c'entriamo nulla" come ho spiegato nei topic precedenti suona davvero poco verosimile.
    Falso , il Nibbio non è iscritto MSP (il mio club).

Falso , non faccio parte dello CSEN , al massimo sono stato il referente tecnico per un evento Varano 2010 e lo sono in concomitanza con altri per l'evento 2011.

Di nuovo Falso , lo studio del Nibbio è a qualche decina di KM dalla sede della mia azienda, non ho interesse poi a richiedergli nulla.

Nei tuoi confronti , visto che continui a citarmi pubblicamente ti risponderò pubblicamente, provo solo un vago senso di divertimento frammisto a serena compassione. Non sono , non mi ritengo ne mai mi sono ritenuto in passato, un giornalista e l'ho anche scritto più volte (al contrario tuo e dei tuoi "scoop" ricordiamo felicemente la genesi, il complotto ed altre vaccate che ti costarono la sospensione dell'account dal forum qualche anno fa no?) , mi reputo un piccolo e tranquillo giocatore di una bellissima città di provincia che a differenza di altri invece che parlare fa. Tutto qui.

Capita tutto a Bologna ? No , assolutamente, in giro per l'Italia ci sono millemila movimenti meravigliosi che con Bologna non hanno nulla a che spartire, la lobby di cui parli non esiste se non nella tua mente, mi spiace perchè avrei davvero voluto essere imperatore del mondo....

@ghigno : Ovviamente non avevo pensato a te direttamente come tramite per tutto questo , però l'idea che avevi proposto era così buona che mi suonava benissimo , vedendola poi ampliata , chiaro che un singolo difficilmente potrebbe farcela, ma un portale come SAM invece ? Iscrizione facoltativa , ma "bollino qualità" chiamatelo come vi pare, ufficiale. Qualcosa come il censimento dell'ASD per postare nello spazio tornei&Eventi di SAM ma più istituzionalizzato e con i dati principali a disposizione ad esempio :

Dati anagrafici delle figure di riferimento (presidente, Vice, Segretario, Tesoriere) e contatto mail/telefonico diretto.

Il tutto consultabile solo se si fa parte del ring, quindi non aperto a tutti , nel momento in cui si effettua la registrqazione si acconsente al trattamento dei dati ed ad una rinuncia alla tutela dettata dalla privacy relativamente ai dati forniti (ovviamente non sono un legale ma qualcuno potrebbe elaborarla). Il tutto on line , protetto , consultabile solo attraverso delle specifiche procedure e con l'obbligo di confermare l'iscrizione/dati una volta ogni 12 mesi (informaticamente sono un lesso ma il modo e la maniera dovrebbe esserci).

Fattibile ? secondo me si , ma bisona avere la volontà di farlo e non di fare chiacchere (ed insinuazioni spiacevoli).

non abbiamo mai fatto questa famosa amichevole, mea culpa ghigno , ho avuto un periodo molto particolare e difficile che mi ha portato a calcare poco i campi ed a congelare le attività dell'ASD al minimo (giocate domenicali) ma adesso è grazia a dio passato e quindi potremmo cominciare a pensare a qualche data no? Poi ti riaggiorno l'affiliazione e via dicendo......

@ Grr : grazie parzialmente il link risponde ad alcune necessità, purtroppo i dati non sempre sono aggiornati o completi (ad esempio il presidente c'è ma manca il resto del CD e in che figure questo CD si sviluppa).

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Sostenere che un documento ufficiale della CONSOB (Commissione Nazionale delle Società e della Borsa), a firma del presidente Lamberto Cardia sia una vaccata è francamente curioso (ma perfettamente in tono con la tua linea).
    Già, perchè è la diffusione di quel documento (peraltro pubblico ed on line) che comportò il mio ban temporaneo.

Oppure, se ti riferisci alla storia dell'articolo su l'Espresso (che non c'entra nulla con il ban), ti ripeto come, in quel di Piancastagnaio, le parole del vostro amico che io riportai furono ascoltate da otto testimoni.

Ah ... quindi con Paolini non c'entri nulla, e lo studio è a qualche chilometro ... scusami, chissà perchè pensavo aveste qualcosa a che fare.
    Tu ti diverti ... io sono annichilito a leggere tale macroscopica malafede.
    E se sei in buonafede perchè NON comprendi i concetti ... ancora peggio.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Grigio, Kadmillos... Nutro un profondo rispetto per tutti e due, sono amico di entrambi e leggo sempre con piacere i vostri interventi... Però state andando troppo fuori tema. La mia intenzione nell'aprire questo tread non era offendere o accusare né l'una né l'altra "fazione" ma solo aprire un dibattito, magari a tratti più o meno acceso, su quella che potrebbe essere un piccolo inizio per dare maggior tutela ai giocatori. Un ente (associazione in realtà) già lo fa e vorrei solo capire se fosse una cosa così complicata che lo facessero anche gli altri. È stato anche travisato l'esempio che ho portato in apertura, e quasi quasi lo tolgo, perché troppi inseriscono risposte mirate a quello: non è che adesso apro ogni tread per parlare del red1... Non me ne frega una sega del red1 qui... Vivo di altro grazie a Dio.
    Per favore torniamo in tema o perde significato continuare a discutere.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Luca ... hai ragione, scusa.
    Mi pare evidente allora che la risposta alla ricerca di un responsabile, di un garante, di un povero Cristo che ... sia negativa.

Io non c'ero, io non lo conosco, lui non è (più) nel mio club, quello abita a qualche chilometro, l'Ente è troppo grosso, abbiamo le mani legate, la privacy, l'azienda, il complotto, la medicina che prendi ... LE CAVALLETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (quest'ultima citazione è dal film "the Blues Brothers").

Sic transit Gloria Mundi ... ché la parola SoftAir da mettere al posto di Mundi ancora non l'avevano inventata.
    Ultima modifica di Grigio; 18/07/2011 a 19:55

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Per favore ritorniamo in tema,che ormai siamo virati in una discussione che altrimenti sta diventando ingestibile per lo staff.

Grazie

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Noi, onestamente, giochiamo solo dove siamo quasi certi, o ce la mettiamo tutta per esserlo, della "qualità" di chi organizza il torneo...

Ne abbiamo, volutamente, evitato qualcuno dove sapevamo che non era nei nostri standard.

Concordo sul fare i nomi e i cognomi, e concordo sul fatto che i nomi e i cognomi "dovrebbero" essere forniti, in caso di contestazioni, da coloro che li possiedono (in questo caso l'ente alla quale l'ASD è affiliata).

Come ti ho detto al telefono Hope, ci andrei con i piedi di piombo se gli importi in gioco fossero elevati. Gioco da ca. 5 anni e ho "tessuto" una rete tale di "amicizie" che con un paio di colpi di telefono, alle persone "giuste", riesco a farmi un'idea della serietà degli organizzatori.

Ciò non nega che, magari, prima o poi una fregatura la prenda anche io (noi).

Se però lo scopo del topic era sapere se sia giusto o meno fare i nomi o costituirsi "in aiuto" di chi viene fregato...la mia risposta è SI.....

L'omertà mi ha veramente rotto le paXXe......soprattutto quando dovrebbe tutelare un gioco.....perchè per me il soft air è ancora e resterà sempre e solo quello......e mi sono stancato di giocare con persone che non rispettano l'unica regola che vige....l'onestà........
    Ultima modifica di Somalo; 19/07/2011 a 08:05

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di elfoJoker
    Club
    Elfi Soft Air Team

Predefinito

Salve sono l'autore dell'editoriale di SAD che doveva avere il titolo di "QUESTIONE DI FIDUCIA"
    Ho scritto quell'editoriale perchè vorrei che chi dice di occuparsi di SA lo facesse
    Ho scritto quell'editoriale perchè dal momento che mi iscrivo e pago, ho il diritto di essere tutelato
    Ho scritto quell'editoriale perchè a volte basterebbe l'intenzione o la preocuupazione di tutelarci invece dell'indifferenza
    Ho scritto quell'editoriale perchè troppo spesso qualcuno ci mette le mani in tasca e non ti da niente in cambio (non solo nel SA)
    Ho scritto quell'editoriale sapendo che quella non è la soluzione definitiva, ma è sicuramente SOLO un inizio
    Perchè solo noi siamo in grado di rendere pubblici i riferimenti di ASD, e Responsabili Regionali ??????
    Questo è il motivo !!
    E mi dico, perchè NON potrebbe essere UN MIGIORAMENTO questo ?.
    Tutto qua
    Slt

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bigoni

griggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.