Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 131

Discussione: La fede non basta

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di elfoJoker
    Club
    Elfi Soft Air Team

Predefinito

Salve sono l'autore dell'editoriale di SAD che doveva avere il titolo di "QUESTIONE DI FIDUCIA"
    Ho scritto quell'editoriale perchè vorrei che chi dice di occuparsi di SA lo facesse
    Ho scritto quell'editoriale perchè dal momento che mi iscrivo e pago, ho il diritto di essere tutelato
    Ho scritto quell'editoriale perchè a volte basterebbe l'intenzione o la preocuupazione di tutelarci invece dell'indifferenza
    Ho scritto quell'editoriale perchè troppo spesso qualcuno ci mette le mani in tasca e non ti da niente in cambio (non solo nel SA)
    Ho scritto quell'editoriale sapendo che quella non è la soluzione definitiva, ma è sicuramente SOLO un inizio
    Perchè solo noi siamo in grado di rendere pubblici i riferimenti di ASD, e Responsabili Regionali ??????
    Questo è il motivo !!
    E mi dico, perchè NON potrebbe essere UN MIGIORAMENTO questo ?.
    Tutto qua
    Slt

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elfoJoker Visualizza il messaggio
    Salve sono l'autore dell'editoriale di SAD che doveva avere il titolo di "QUESTIONE DI FIDUCIA"
    Ho scritto quell'editoriale perchè vorrei che chi dice di occuparsi di SA lo facesse
    Ho scritto quell'editoriale perchè dal momento che mi iscrivo e pago, ho il diritto di essere tutelato
    Ho scritto quell'editoriale perchè a volte basterebbe l'intenzione o la preocuupazione di tutelarci invece dell'indifferenza
    Ho scritto quell'editoriale perchè troppo spesso qualcuno ci mette le mani in tasca e non ti da niente in cambio (non solo nel SA)
    Ho scritto quell'editoriale sapendo che quella non è la soluzione definitiva, ma è sicuramente SOLO un inizio
    Perchè solo noi siamo in grado di rendere pubblici i riferimenti di ASD, e Responsabili Regionali ??????
    Questo è il motivo !!
    E mi dico, perchè NON potrebbe essere UN MIGIORAMENTO questo ?.
    Tutto qua
    Slt
    Solo perfare chiarezza(dato che non tutti gli utenti di SAM leggono SAD o conoscono ASNWG)...Joker è il presidente nazionale dell'ASNWG.
    Benvenuto su queste pagine.

Questa pagina è stata trovata cercando:

bigoni

griggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.