si un traliccio nella notte... ma non vedo molta differenza..![]()
si un traliccio nella notte... ma non vedo molta differenza..![]()
infatti..come dicevo,SE c'è una differenza in gittata non è percettibile per via della torcia,forse con una 60-70 lumen dovrebbe notarsi meglio....mmmhha....comunque anche ad occhio nudo,illuminando il boschetto,l'illuminazione non sembrava variare tanto...
Ultima modifica di Fowkes; 03/05/2011 a 18:40
Tanto per gradire, posto 3 foto fatte ieri con la mia M951 con normali batterie da 3v acquistate al ferramente, le batterie non sono nuove ma sono state usate in una 24h circa 1 mese e mezzo fa e varie altre volte in casa ed in gioco:
il "bersaglio" era un granaio abbandonato a circa 130 metri e forse più dalla strada, dove sono state scattate le foto (la prima con lo zoom)
Chi mi manda in PM un link per una Element M951 ad un prezzo ragionevole con i loghi SF? Grazie mille!
dai un'occhiata da safara e da armysport![]()
Il secondo la ha disponibile... grazie!
oggi mi è accaduto questo, vado a caricare la cr 123 2 da 3volt , le metto nella torcia e .... niente! Non si accende più! strano perchè ha sempre funzionato benissimo con queste batterie... mah... come si fa a vedere se il bulbo è bruciato?
a quanto so le CR123 da 3 VOLT non sono ricaricabili!
Si trovano ricaricabili anche da 3 v oltre a quelle da 3.7v
---------- Post added at 14:38 ---------- Previous post was at 14:28 ----------
Sei sicuro che sia il bulbo e non le batterie,sei riuscito a provare con altre cr123?,la replica dovrebbe avere il bulbo a led,nel caso è più facile che si rovina qualche resistenza all'interno che il led stesso,ti consiglio di riprovare con altre batterie ciao