@Luky sono sicuro che la replica sia overj..apparte il fatto che è un lowcost quindi...
io francamente pensavo o che la molla si fosse bloccata, o un problema di pistone o come ho detto prima un problema al motorino, ma non ho potuto aprirlo e mi sono concentrato sul motorino. Luky non ho una 11,1 perchè non ho nessuna asg che possa reggerla, mi friggerebbe ogni replica che ho
a questo punto allora non mi resta altro che ritornare alla ricerca di un giravite microscopico per smontare la vite sul selettore (hai capito quale vite intendo Luky?) per arrivare al GB.
l'ultima cosa Luky, troppo gentile come al solito, che molla dovrei usare? la sp90 posso mettergliela? era in programma comunque cambiarla per mandarlo nel J..tutto di guadagnato.
se fosse il pistone che è rimasto bloccato come dici tu, questo spiega anche il blocco del motorino quando viene messo nella grip?
se il genio della golden bow che ha montato l'sd6 avesse fatto qualcosa di meno puzzle non avrei avuto bisogno di rompervi l'anima ragazzi![]()

Portale
Lo staff