Mmmm su che fucile vuoi montarlo? Sicuro che non va a finire che questo pezzo costi quasi quanto il fucile? Ho visto che sta 120€, ed è un'investimento bello sostanzioso
Mmmm su che fucile vuoi montarlo? Sicuro che non va a finire che questo pezzo costi quasi quanto il fucile? Ho visto che sta 120€, ed è un'investimento bello sostanzioso
No fortunatamente non costa più del mio schioppo, poichè il mio l'ho visto anche a 200/220 euri...
Sì l'investimento è sostanzioso ed i soldi non sono un problema... Non fraintendete, non sono un figlio di papà, ma mi sono trovato un lavoretto estivo (l'impiego estivo non è finalizzato al softair ma bensì a mettere da parte qualcosa per il futuro, e visto che ho delle entrate qualche sfizio me lo posso cavare) ed ho venduto oggetti per il softair che non ho mai usato. Un esempio a caso l'M203... Preciso subito che questi acquisti li faccio specialmente nel periodo estivo, perchè riesco ad avere entrate consistenti
Ovviamente non mi mangio tutti i miei risparmi nel softair, questi acquisti sono abbastanza rari...
Caspita che memoria! Ebbene sì, dovrei montarlo su un D|Boys, del quale non vi è rimasto molto di originale poichè l'ho modificato sia esteticamente sia meccanicamente...
Con pezzi migliori che avevo in casa ovviamente![]()