Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: silenziare l96 marui

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Non si taglia nulla , si riempie l'intercapedine tra OB e IB , in modo da non far propagare il suono il più possibile , inoltre rende ancora più stabile la IB .
    Poi per il rumore frontale c'è il silenziatore....
    la gommapiuma risulta compressa o morbida?? potri creare delle specie di cindri da mettere invece di fare tanfi pezzettini, penso sia più veloce e facile in caso si smonti il tutto..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

La gomma piuma risulta compressa, ma non molto...una giusta via di mezzo.
    Se vuoi puoi fare come dici... ci avevo pensato anche io, ma è un lavoro luuuungo.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    la gommapiuma risulta compressa o morbida?? potri creare delle specie di cindri da mettere invece di fare tanfi pezzettini, penso sia più veloce e facile in caso si smonti il tutto..
    quindi...il pallino fa rumore quando passa nella canna? non riesco a capirlo....
    comunque, se voi dite che serve, proverò....

p.s. brian io l'ho fatto per il silenziatore....ho preso (nel mio caso) il tubo del silencer e l'ho premuto sul blocco di gommapiuma....poi ho fatto il buco interno con una vite/cacciavite.
    non è poi così lungo da fare...per il mio silenziatore da 17 cm ci ho messo..5 minuti!
    anzi...posoo usare il silenziatore come "misura", per fare in modo che i cilindri di gommapiuma siano compressi(essendo il silenziatore più largo della O

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Il pallino non fa rumore quando passa nella canna, ma la outer del AWS96 e' molto larga e fa ,assieme alla calciatura, cassa di risonanza .Diciamo che serve per ovattare , e di molto, il "suono" del meccanismo di rilascio....!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Il pallino non fa rumore quando passa nella canna, ma la outer del AWS96 e' molto larga e fa ,assieme alla calciatura, cassa di risonanza .Diciamo che serve per ovattare , e di molto, il "suono" del meccanismo di rilascio....!
    ahhh capito, grazie mille.
    un pò come mettere della gommapiuma della calciatura in pratica....grazie

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Esatto!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

silenziare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.