Da cosa ho letto il torneo CSEN a Varano si potrà giocare solo con i monofilari.
Boh...può essere finalmente l'inizio di una nuova mentalità di gioco.
Da cosa ho letto il torneo CSEN a Varano si potrà giocare solo con i monofilari.
Boh...può essere finalmente l'inizio di una nuova mentalità di gioco.
Resta il fatto che secondo me dopo che è stato concepito l FTH...ora gli altri devono inseguire...
Io cmq spero rimanga abbastanza di nicchia![]()
Grazie al torneo dello Csen alcuni compagni di club passano ai monofilari
ormai prende sempre più piede![]()
I monofilari come l FTH sono una vocazione...non dovrebbero servire tornei, imposizioni od altro...almeno a parer mio...
Mica vero Nicola...quella di usare i monofilari con l'FTH è stata un'imposizione.
All'inizio non sai i mugugni e i tentativi di far cambiare la regola...ma abbiamo tenuto duro e adesso le stesse persone che si lamentavano sono entusiaste.
Spesso nel softair i preconcetti sono più forti della voglia di cambiare le cose,ora i maggiorati(e i supermaggiorati) sono lo standard e il giocatore medio dice "ho un fucile da 30bb-sec e caricatore da 5000,chi me lo fà fare di giocare con la metà del rateo e un decimo dei pallini???".
Non a tutti piace il nostro modo di giocare...molti vedono il cambio caricatore come una rottura di scatole e il fatto di portarsi dietro tanti caricatori come una limitazione.
Ma magari in tornei come quello di Varano sono costretti a provare un tipo di gioco differente e poi magari gli piace.
I monofialri per me andrebbero usati per tutte le situazioni...FTH, milsim, torneo, ARF, sparacchiata domenicale, tiro al bersaglioecc ecc...
Una persona dovrebbe capire autonomamente che sono meglio dei maggiorati...rende tutto molto più coinvolgente!
Poi una volta provati, guarda caso, nessuno torna più indietro...strano no?![]()
... inoltre eviti i buchi sulle dita dei guanti ...![]()
porca vacca quanto hai ragione....ho demolito 3 paia di guanti prima di capire che ra meglio srotellare senza!![]()
però ti stanchi il dito a forza di stantuffare sul bbloader![]()