Pagina 40 di 63 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 624

Discussione: Centro assistenza M249!!!

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

se l'antireversal non ha la molla tanto vale che lo elimini,
    il problema da te citato sta sicuramente nell'hu o nel caricatore.
    la prova siringa è ok? lo spingipallino è ok?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nada, faccio che portarla da un meccanico che ne sappia qualcosa a TORINO, c' è l' ho da 2 mesi e non ho ancora sparato come una signora mitragliatrice, per ora ho uno spas 12 in mano...
    Grazie comunque per la disponbilità e grazie

puk
    puk non  è collegato
    Club
    OSC orda softair collesalvetti

Predefinito chiarimento su una minimi A&K

Ragazzi, oggi, mi hanno detto che se si mette ad esempio una molla da 110 o 130 in una minimi della A&K essa, la minimi, si puo rompere facilmente.... ma è vera questa cosa? chiaramente lo chiedo solo per curiosità!
    ma mi sembra impossibile che si possa rompere in quanto, a volte, le minimi ci arrivano over....
    grazie mille!

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

in linea generale, la meccanica è più stressata con una molla più dura... ma ad esempio in una meccanica molto veloce una molla dura è meglio di una morbida per evitare il riaggancio in corsa

quindi insomma... dipende

in ogni caso, non si usa

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

domani o mercoledì sarò un nuovo felice posessore di m249 mk2.
    Ho letto che il cilindro potrebbe essere troppo grande per la testa cilindro, causando degli sfiati d'aria esagerati.
    Se trovassi quel difetto anche sulla mia, che cilindro dovrei prendere?

La mia intenzione è quella di usarla con lipo 11,1v.
    A parte il reingrassaggio e il rispessoramento, devo cambiare anche il pistone e la testa pistone?

Se sì con cosa?

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -g36- Visualizza il messaggio
    domani o mercoledì sarò un nuovo felice posessore di m249 mk2.
    Ho letto che il cilindro potrebbe essere troppo grande per la testa cilindro, causando degli sfiati d'aria esagerati.
    Se trovassi quel difetto anche sulla mia, che cilindro dovrei prendere?
    quello pieno, senza fori

La mia intenzione è quella di usarla con lipo 11,1v.
    A parte il reingrassaggio e il rispessoramento, devo cambiare anche il pistone e la testa pistone?

Se sì con cosa?
    se la usi con la 11.1 più che altro preoccupati che il caricatore le stia dietro... comunque sarebbe bene cambiare il pistone
    di buoni pistoni ce ne sono tanti, io ti consiglio quello della src verde ma appunto, ce ne sono molti altri validi (es: g&p bianco, king arms rosso, ecc. ecc.)

Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito

p.s ise ho montato quello con fori da 3 anni e mai dato problemi dovuto al montaggio dello stesso

per il -g36- sicuro che ti arriva il cilindrone largo

---------- Post added at 11:29 ---------- Previous post was at 11:25 ----------

Quote Originariamente inviata da pr0m3dic94 Visualizza il messaggio
    Oggi finalmente riesco a rimettere le mani sul mio m249 che non riuscivo a toccare da un mese se non di più, apro, trovo la cavolata, metto a posto e chiudo, esternamente funziona perfettamente, metto nel corpo della bestia la sua meccanica, e funziona, spara, per la prima volta in 2 mesi dall' acquisto, ma noto ce c' è qualcosa che non va, spara 2 o 3 pallini alla volta invece che fare una bella raffica diritta, spara 2 o 3 pallini a intervalli per ricadere dopo 20 metri, non ho comprato un m249 che facesse da fucille automatico, vorrei una signora mitragliatrice, il problema adesso dove sta chiedo consiglio a voi e grazie per le risposte.
    controlla che non abbia nessun cavetto niente di niente sotto il gb perche basta una piccola cosa che non ti fa inserire l hu correttamente mentre a te sembra che sia montato in correttamente

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alba Visualizza il messaggio
    p.s ise ho montato quello con fori da 3 anni e mai dato problemi dovuto al montaggio dello stesso
    il cilindro pieno (senza fori) è quello giusto in relazione alla lunghezza della canna della minimi mk2 non è che mettere quello forato faccia danni, semplicemente è quello della "misura" giusta come quantità di aria che viene compressa

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Arrivata la minimi, ma ho un problema.
    Spara davvero a caso. Ho provato a cambiare il gommino hop up con uno systema e poi ho provato a sostituire il pressore con uno fato con un cavo elettrico.
    Riprovato il tutto r spara ancora a caso.
    Tipo a 30m fa una rosata di più di mezzo metro.

Dite che mi conviene cambiare anche tutto il gruppo hop up con quello della CA?

Devo dire anche che la mia minimi è arrivata decisamente depotenziata. Dopo aver controllato il cilindro e tutto il resto, il cronografo ha segnato 186 piedi al secondo.

Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito

per ise scusami si ragione tu non avevo letto bene io ho quello forato sulla parà

per g36 il fatto che sia depotenziata è dovuto al cilindro troppo largo e per la rosata controlla la canna è se non ha niente tienila così devi fare soppressione

Pagina 40 di 63 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

terromotore

m249

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page11

mgfanatics

jackjack

100:300

losman

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page14

vestifera

Noble-Four

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.