Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Problema "Elettrico"

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

in effetti mi piacerebbe capire da dove esce sto fumo...non puo uscire dalla batteria in se, se esce significa che c'è una perdita fisica, vedresti anche del liiquido quindi, da dove fuma?hai provato senza calcio ne gusci ha provare?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    nito...non ti offendi se ti do del pirla??? caxxo sono stato sul pavimento per 5 minuti dai crampi allo stomaco
    Ehi fratello, avrai mica respirato il Fumo Bianco?

Tornando seri...
    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    in effetti mi piacerebbe capire da dove esce sto fumo...non puo uscire dalla batteria in se, se esce significa che c'è una perdita fisica, vedresti anche del liiquido quindi, da dove fuma?hai provato senza calcio ne gusci ha provare?
    Esatto, se ci fosse una perdita fisica (involucro forato) la LiPo si sarebbe gia trasformata in un piccolo Rogo del XV Sec.
    Secondo me fuma perchè la parte esterna alle celle si surriscalda tanto da fondere...

Spina L'avatar di r4gNuZz
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

il fumo esce dalla parte alta della batteria, diciamo da dove escono i cavi dai pacchi batteria...e sto provando senza scocca e calcio, solo con grip e gear box...
    comunque ho provato senza gruppo aria e gli ingranaggi girano...potrebbe essere uno sforzo della batteria? perchè non riesce a far girare la meccanica? ma gli ingranaggi girano liberamente, ma quando metto il gruppo aria e completo il gear box, esce il fumo... stranissima la cosa, non ha senso, comunque ho controllato il gruppo cavi e contatti, non risultano esserci ne cavi spelati e son sicuro non si tratta di cortocircuito...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non è che il pignone motore ha "sbucciato" il filo che passa vicino al foro di entrata del pignone stesso?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r4gNuZz Visualizza il messaggio
    il fumo esce dalla parte alta della batteria, diciamo da dove escono i cavi dai pacchi batteria...e sto provando senza scocca e calcio, solo con grip e gear box...
    comunque ho provato senza gruppo aria e gli ingranaggi girano...potrebbe essere uno sforzo della batteria? perchè non riesce a far girare la meccanica? ma gli ingranaggi girano liberamente, ma quando metto il gruppo aria e completo il gear box, esce il fumo... stranissima la cosa, non ha senso, comunque ho controllato il gruppo cavi e contatti, non risultano esserci ne cavi spelati e son sicuro non si tratta di cortocircuito...
    Il PISTONE scorre correttamente?
    La MOLLA si comprime correttamente?
    L'ASTA SPINGIPALLINO scorre correttamente?
    [...]

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

scusa, FAI un video! se fuma con 3 batterie diverse sta cosa voglio vederla perche non ci credo...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il fumo uccide !!!

Comunque, scherzi a parte, se la batteria fuma è segno di cortocircuito oppure di fusione (dovuta all'eccessivo calore) della guaina termorestringente protettiva.
    Ultima modifica di Luky; 06/07/2011 a 10:35

Spina L'avatar di r4gNuZz
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

scusa, FAI un video! se fuma con 3 batterie diverse sta cosa voglio vederla perche non ci credo...
    provvedo. provo col cell che non ho mai provato...
    comunque confermo quanto detto ieri, ho appena riprovato a far girare il tutto senza gruppo aria e gli ingranaggi girano correttamente...controllo meglio tutte le conponenti del gruppo aria

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

problema risolto con cambio contatti e cavi...
    Ultima modifica di r4gNuZz; 08/07/2011 a 23:26

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.