Pagina 107 di 241 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

teo,controlla la tua pst elettronica che ti ho mandato le foto dello slide

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Grazie mille per l'approvazione ragazzi!E grazie mille anche per le belle parole lasciate nei commenti di rep+!

X paolo: le guancette sono state la parte più difficile....non sono come quelle classiche, ma all'interno sono completamente scavate (le ho scavate tutte con lo scalpellino...una faticaccia) perchè al loro "interno" si muove il meccanismo della sicura che blocca il grilletto!Prenderne un paio originali avrebbe voluto dire stravolgerle con il grosso rischio di rovinarle....e sinceramente non mi andava di buttare 50 euro dalla finestra! Credimi...l'interno di quelle guancette è stato un delirio da fare: troppo poco scavate andavano a toccare il meccanismo, troppo scavate si rischiava di lasciare troppo poco materiale e renderle troppo fragili! La pistola comunque dovrebbe essere stata progettata intorno alla seconda metà degli anni '90 ('94-95) quando mancava ormai pochissimo all'arrivo dell'hop up!
    Io ce l'ho da circa 10 anni!

X Fede: come sempre gentilissimo! Devi riverniciare la tua WE?Guarda...mi sto autocostruendo la sabbiatrice ed appena l'avrò finita, sarò ben contento di testarla sulla tua pistola! Nel caso avessi solo bisogno di una rinfrescata al colore, io uso un ottimo nero opaco acrilico (la MEU con la torcia VFC che ho postato un po' di tempo fa l'ho riverniciata con quello) che è veramente molto valido!

x Teo: Ahhh...la steyr! Ne comprai una su ebay pochi mesi dopo aver comprato la Wilson...tempo 2 caricatori e mi "esplose" in mano ....l'aprii ed era tutta incollata!Praticamente il furbone che me la vendette, l'aveva messa in piedi con chili di colla (su tutto l'impiantino del gas che è estremamente sollecitato) giusto per venderla!
    Ci provai ad aggiustarla, ma un po' l'inesperienza di allora, un po' che era veramente conciata, non ci riuscii!L'ho letteralmente smembrata per recuperare qualche molla e qualche o-ring; la canna è stata recuperata per fare la follia di trasformare una vecchia pistola "Condor" in cal. 6mm da softair ....vedessi come spara!
    L'ho usata poco tempo fa per provare delle incisioni con il dremel sul carrello...ormai è da buttare! L'ho sempre odiata per la delusione che mi ha dato essendomi scoppiata in mano!
    ps: per la rep+...ci mancherebbe altro...quella morale mi basta e avanza!!

A breve posterò le foto di altre 2 piccolette che sono entrate in casa da un po' ma che non ho mai mostrato!Le posterò quando saranno "complete" ed addobbate per bene....

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Dopo tante bellissime, prestigiosissime e costosissime handguns che avete postato, ho deciso di postare una mia piccola stronzetta
    Complimenti! Migliorata di molto! Se lavori un altro po' sulle guancette incassando le teste delle viti e dandogli un profilo più tondo è il massimo!
    Io in una di queste nbb-type modificai l'inner mettendo su un HU fisso e poi ritoccai tutti i leveraggi e la meccanica in modo da rendere più fluida e molto meno dura la corsa del grilletto, inutile dire che come back-up era fantastica e silenziosa.
    Domandina:
    il carrello l'hai prima carteggiato o dato del primer o verniciato direttamente? Spesso con quest'ultimo sistema (per quanto rapido) su certi tipi plastica o allu ho visto che anche la miglior vernice salta via alla prima occasione, mentre con i pre-trattamenti è tutt'altra storia... ovviamente dipende dal tipo di plastica, a volte dal sotto-tipo di ABS addirittura!

Club
    non affiliato

Predefinito

- nuova m93r kwa/umarex -
    dopo aver fatto un totale sulle mie 93r ( tra le quali compare una rarissima ksc spartan full metal con caricatore corto,canna accorciata filettata e assenza di leva richiudibile )
    diamo un breve sguardo alla nuova m93r kwa/umarex,la replica la conosciamo fin troppo bene,comunque sia contiene una graditissima novità rappresentata dal fusto in metallo come in metallo è anche il carrello,la canna è in polimero molto compatto (ovviamente ho già il kit canna in metallo )finora le 93r marchiate kwa avevano il fusto in abs - altra novità sono i loghi ufficiali p.beretta ottenuti grazie al sodalizio con umarex,l'unica macchiolina è una dicitura su una fianco dello slide che recita "cal.6mm bb" .....poco male sparirà già domani mattina con l'applicazione di una bella chiusura al laser,complessivamente siamo sul livello delle altre 93r ma effettivamente il fusto in metallo conferisce
    alla replica una botta di realismo niente male,saluti a tutti.

Uploaded withImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di paolo g.; 05/07/2011 a 02:42

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

sei diventato il mio incubo in questa sezione!!!!
    Stupenda! il prezzo?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    sei diventato il mio incubo in questa sezione!!!!
    Anche il mio... fa sembrare le mie pistolette tre obbrobri

Club
    non affiliato

Predefinito

ma va la' ci divertiamo dai,la replica è in vendita solo da Klaus (softair-italia) al prezzo di 165 euro
    almeno io l'ho vista solo da lui,tra l'altro mi diceva di averne prese 5 e di essere stupito del fatto
    che avessero i loghi beretta poi stamani mi ha detto che sono una campionatura,in effetti io ho girato in rete in lungo e largo
    ma non ho trovato la replica con questi marchi ne in italia ne all'estero,sul sito kwa c'è quella
    con i marchi del produttore mentre sul sito umarex non c'è proprio,ho provato nei forum esteri nessuno sa niente -
    di piu' nin zo'.ciao

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Complimenti! Migliorata di molto! Se lavori un altro po' sulle guancette incassando le teste delle viti e dandogli un profilo più tondo è il massimo!
    Io in una di queste nbb-type modificai l'inner mettendo su un HU fisso e poi ritoccai tutti i leveraggi e la meccanica in modo da rendere più fluida e molto meno dura la corsa del grilletto, inutile dire che come back-up era fantastica e silenziosa.
    Domandina:
    il carrello l'hai prima carteggiato o dato del primer o verniciato direttamente? Spesso con quest'ultimo sistema (per quanto rapido) su certi tipi plastica o allu ho visto che anche la miglior vernice salta via alla prima occasione, mentre con i pre-trattamenti è tutt'altra storia... ovviamente dipende dal tipo di plastica, a volte dal sotto-tipo di ABS addirittura!
    Grzie mille per i complimenti!
    Allora: la verniciatura è stata fatta direttamente (senza carteggiare) e tutto sembra essere molto stabile e fissato (le foto son state fatte dopo l'utilizzo in fondina)!Per quanto riguarda viti e guancette, hai perfettamente ragione: le viti sporgono un po' troppo e le guancette sono un po' "squadrate", ma c'è anche da contare che quelle guancette sono state fatte tutte a mano (ancora il dremel non era entrato in casa )..magari proverò a smussarle un pochetto!
    Per l'hop up.... ...come diavolo hai fatto????Ci sono impazzito dietro (avevo aperto anche un post appena iscritto a sam chiedendo qualche parere) per poi abbandonare l'idea!Avrei voluto piazzare anche io un bell'hop up fisso!

x paolo: complimenti per il poker ma, aimè, la 93 è una delle pistole che proprio non mi piace! Come la mk23, non riesco a digerirle!La sig, piano piano, sono riusciti a farmela piacere...queste no!
    Questo non toglie che, anche per me, tu sia diventato un incubo!!!
    Comunque ottime repliche....brutta pistola, ma ottime repliche!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi bazzico poco il thread peró che dire... Complimenti! La mitica Steyr la presi pure io in giovinezza... Quanti ricordi! Sta sera se riesco vi posto le foto della mia P226 KSC che secondo me non é venuta niente male...Ne approfitto per chiedere una cosa: sapete dirmi se le guancette originali Beretta vanno sulle nostre repliche oppure bisogna fare delle modifiche?P.s. Frankye3434 complimenti per i ferri, le macchine e l'avatar!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    P.s. Frankye3434 complimenti per i ferri, le macchine e l'avatar!
    Azz....ho fatto enplein!!! Grazie mille corte! (per le macchine ti riferisci alle foto postate nel thread "i nostri mezzi"? ....beh, grazie mille!)

Dai dai...posta questa p226 che sono curioso!!!Prima le odiavo, ora grazie molti disgraziati di questo forum (e left 4 dead 2), sarà il mio prossimo acquisto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.