Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83

Discussione: FAZIONI F.T.H. - E.L.N. (ESERCITO di LIBERAZIONE NAZIONALE)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Lorenz124
    Visitatore

    Predefinito

    L'idea di Berserk San Marco mi interessa molto!
    Il mio club, per esempio (stiamo sperimentando il regolamento con un altro gruppo friulano) è composto da molti reenactors ma che fanno reenacting molto diversi tra loro, quindi a meno di non giocare aggregati con altri numerosi gruppi, dividendo gli Inglesi dagli Americani, dagli Italiani, dai Russi dagli Israeliani, ci troviamo in difficoltà per fare una squadra omogenea. Inoltre, avendo da sempre spinto massimamente sulla libertà di scelta di mimetiche ed equipaggiamenti, ma sentendo la necessità, per alcune occasioni, di un camo di squadra, stavamo ipotizzando proprio il verdone, molto poco invadente e un buon compromesso verso tutti i gusti! (fare i ribelli, poi, è una cosa assolutamente in linea con i gusti del club ).

    Attendo quindi eventuali sviluppi con molto piacere, sottolineando che ovviamente il sogno è (per me) giocare una bella partita FTH da russo tra russi, ma ritengo questo escamotage molto utile e divertente (e poi un bel gruppo di ribelli OD, sporchi e raffazzonati, fanno una gran bella scena, come tutte le cose, va fatta bene, non presa sotto gamba come fosse un incentivo a fare "meno" o a fare " peggio").

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorenz124 Visualizza il messaggio
    un bel gruppo di ribelli OD, sporchi e raffazzonati, fanno una gran bella scena, come tutte le cose, va fatta bene, non presa sotto gamba come fosse un incentivo a fare "meno" o a fare " peggio".
    guarda ceh non è una cosa campata in aria...anzi...questa è stata propri ola linea iniziale del club nell'approcciare l'FTH!!!

    il fatto che poi si sia creato un gruppo GOI non ha decretato l'abbandono dell'ELN che torna molto utile a tutti coloro che non amino l'Italian Style,che non possono fare spese eccessive e ai neofiti!!!

    ne approfitto per ricordare che i Russi sono comunque presenti,introdotti dal club GRU ASC di Pescara capitanati dal buon Salvioch(Minime),con cui fareste ottima compagine in game!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.softairmania.it

partigiani

e.l.n

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.