Esteticamente preferisco quello in legno. Puoi fare alcune foto dell'interno perché se non è terribile ci potrei fare un pensierino.
Qui trovi tutte le foto che vuoi.
https://www.softairmania.it/threads/130743-Svd-a-amp-k
Editato dallo staff
Ultima modifica di Bandit; 30/06/2011 a 16:43

In attesa della conferma e-mail
io sono sempre qui che controllo se qualcuno abbia risposto ma niente... comunque sia volevo solo sapre la potenza del dragunov originale (presumo della A&K)!![]()
la domanda allora la potrei fare specifica: il dragunov della A&K che potenza ha di fabbrica? e comunque non è illegale dato che abbiamo carabine da 60J. io vado al tiro a segno. mah. sito dalla mentalità chiusa che preferisce seguire un regolamento restrittivo per non dire altro invece di dare risposte a domande poste comunque seriamente! scusate! ma fino a tutt'ora nella discussione si parlava che il dragunov era spaventosamente overJ. siete un pò contro voi stessi noto. se non volete rispondere alla mia domanda posso anche levarmi dal forum. grazie e scusate per l'equivoco o inconveniente che secondo voi ho creato!
Ci sono alcuni SVD che escono a più di 2J, altri escono sotto il J. Il mio ad esempio faceva 0.8
Penso dipenda dall'importatore
Ultima modifica di Zal; 01/07/2011 a 00:39