Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 256

Discussione: SVD della A&K

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

segger sarebbe?scusa l ignoranza...

---------- Post added at 17:36 ---------- Previous post was at 17:35 ----------

segger sarebbe?scusa l ignoranza..

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da provy91 Visualizza il messaggio
    segger sarebbe?scusa l ignoranza...

---------- Post added at 17:36 ---------- Previous post was at 17:35 ----------

segger sarebbe?scusa l ignoranza..
    quel segmento mettallico che tiene fissato al perno la leva che muovi per bloccare la slitta al suo attacco

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mmmh...tu hai parlato di guida...mi potresti linkare il link della guida??

Recluta

Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da provy91 Visualizza il messaggio
    mmmh...tu hai parlato di guida...mi potresti linkare il link della guida??
    https://www.softairmania.it/threads/...-russa-sull-AK
    ragazzi usate tasto CERCA

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Istrice Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi,erano 4 giorni che lo seguivo passo passo dalla Polonia, comqe anche il mio FORSE è over, fà 140m/sec con gli 0,25, credete che sia da cambiare la molla??????Però è veramente ben fatto,niente plastiche tutto legno,con ottica svd replica mi è costato 272 più spedizione,già che c'ero ho fatto spese di altro per i ragazzi vicini e devo dire che hanno prezzi più che buoni,ottimo negozio per serietà e rapidità!!!
    Zio Bandit,hai detto che la inner e oltre i 510mm delle solite che si trovano in giro,che pensi sia meglio metterci??Domani lo smonto, per metterlo a posto, a proposito a 13 euro ho preso i caricatori di scorta,sono in metallo,da 150/170bb con la rotellina,pescano ottimamente,sono più che soddisfatto, ora stò aspettando il real sword, spero che non mi facciano casini sennò qui mi linciano, anche i miai amici l'hanno preso,ne aspettiamo seivedremo com'è!!!
    Stasera finisco il set up, poi vedo cosa mi manca per quello invernale!!!!!!
    Mi manderesti un link per il polacco ? Sto cercando una POSP e mi sa che sia il posto giusto... (sperem..)

Recluta

Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Mi manderesti un link per il polacco ? Sto cercando una POSP e mi sa che sia il posto giusto... (sperem..)
    dubito Kad.....comunque prova sennò io sulla baia ne ho sempre visto e trovate

LINK EDITATO DALLO STAFF
    Ultima modifica di Bandit; 14/01/2011 a 12:05

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ragazzi no Link a siti, no richieste di mandare pm.

Mandate i pm direttamente invece di chiedere se ve li mandano, generate solo spam altrimenti

Spina
    L'avatar di NIGHT TRAIN
    Club
    stars asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -liquid- Visualizza il messaggio
    ragazzi sinceramente, le plastiche sono decenti?? o scricchiola e si muove uso g3 marui?
    guarda io ne sono innamorato e prima o poi me lo faccio a costo di litigare nuovamente con la morosa...cmq lo impugnato in un negozio delle mie parti e devo dire che se non fosse stato per la mancanza di liquidità l'avrei comprato subito, è solidissimo e le plastiche sembrano davvero robuste...

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Comprato sabato, solidissimo, leggero, a dir poco potente (la molla che monta è il doppio di quella che monta di fabbrica un M60 A&K, vedete voi), veramente ottimo anche se è da depotenziare.
    La tacca di mira anteriore del mio mancava del pirulino, me la son dovuta fare con un bullone M4 e un dremel, russian style!
    PS: Bandit, non posso darti rep+, non mi lascia

Spina L'avatar di yurek
    Club
    7legione

Predefinito

una domanda...
    forse stupida , come componentistica interna abbiamo dei riscontri di compatibilità?
    ho veramente intenzione di acchiapparmelo... sono solo un pò preoccupato con la fortuna che ho me ne capita una sfigato che spara da schifo...

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads121869-SVD-della-A-amp-K

6a&kSVDwww.a&ksoftair.itlangbartenfrontwiecfrontowieceastwavegragunovwww.frontowiec.comhttp:www.softairmania.itthreads121869-SVD-della-A-amp-Kpage10http://www.softairmania.it/threads/121869-SVD-della-A-amp-Khttps:www.softairmania.itthreads121869-SVD-della-A-amp-K
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.