operatori del nzsas mentre lasciano l'hotel interncontinental di kabul, da notare l'interprete con il body armour neozelandese vecchio tipo in ddpm...
![]()
operatori del nzsas mentre lasciano l'hotel interncontinental di kabul, da notare l'interprete con il body armour neozelandese vecchio tipo in ddpm...
![]()
Circola in tutto il mondo non-opsecretata...
![]()
ho visto, ma non mi sembrava il caso...
I kiwis e gli australiani hanno regole di ID opsecrecy molto più blande di quelle delle SF britanniche...
Guarda il caso Apiata...
Il loro ruolo CRW (che è quello dove è richiesta la massima copertura) è piuttosto scarno in confronto alle loro controparti britanniche...
cinghia magpul...mazza in DA??
Interessanti anche i Blaster
ps., hanno certe facce...mamma santa, sembra che siano finiti al inferno..tornando per il rotto della cuffia..
L'hai detto...Le facce sono tutto un programma.....
Si sa niente sull'azione?Tipo il numero di operatori intervenuti e via così?
considera che l'nzsas ha ormai passato il ruolo crw al suo commando squadron, che e in gran parte formato da personale non-badged (con una selezione e qualificazioni diverse dal sas) e che e non-deployable...
in australia dove il ruoto ct e diviso tra tactical assault group west e east (piu le unita della polizia federale), il tag west e diviso tra sasr e il cleareance divers team 1, mentre il tac east e completamente affidato al 2 cdo regiment (ex-4RAR)...
cmq trovata anche questa...
![]()
Le info che ho trovato non sono molte ... so solo che si trovavano con gli ANA Commando attorno all'Hotel quando poi hanno deciso di entrare in azione pulendo stanza per stanza tutto l'edificio..... in effetti si ,in quella foto avevano appena visto l'inferno e ne erano appena usciti.
Cattivi i Crye senza kneepads...
Le UBACS sono Platatac o Sord...
M4 Bushmaster con SF556...?
Footwear Meindl Desert Fox e Merrell Chameleon Ventilator (è da un po' che ci sto facendo il pensierino)...
Ottima ispirazione per Buzkashi...