mmm..se è reale, pe me potrebbe essere TFK nel 2007 2009 quando hann iniziato ad usare la mc (anche perchè l'ho trovata come tfb/tfk)
mmm..se è reale, pe me potrebbe essere TFK nel 2007 2009 quando hann iniziato ad usare la mc (anche perchè l'ho trovata come tfb/tfk)
Ultima modifica di VIASSO; 22/01/2013 a 11:57
è un airsofter.
Vi consiglio CALDAMENTE di andare qui:
https://www.shadowspear.com/vb/threa...cs-vids.16695/
ma caldamente eh..
E' sempre D-Fuze di gearsoc, meno male ancora lo devono arrestare![]()
si. Belle le ultime foto dei ragazzi in nero. Interessanti i C8 CQB, uno ha un calcio crane (foto in cui si calano dalla parete), e mi sembra di vedere delle grip ancora diverse dalle lonestar viste sui c8 della tfb. Mi sembrano quelle ergonomiche tipo 416. Le foto non sono recentissime (gas mask modello precedente alle ultime della foto in multicam sempre di d-fuze che a quanto dice risale ad un mese fa) in ogni caso c'è tanta costumizzazione di sicuro.
Io trovo bello il discorso che ha fatto sulle Glock e sulle pistole in generale.
Potrebbero essere gli LMT in 556 che ha in uso la polizia
Sono diemaco (gli M4 non sono in dotazione alle forze UK). Manca l'attacco baionetta e si vede bene nelle foto vicino alla porta. Non è la prima volta che si vedono diemaco personalizzati con calci diversi, tra cui VLTOR, crane ec...Di sicuro non sono LMT556, che non sono così corti, quelli della foto davanti al Rover sono 556.
Ultima modifica di Deltacharlie; 26/01/2013 a 22:17