benvenuto Cerbero![]()
Ciao e benvenuto!!![]()
Come inizio non è affatto male, permetti però qualche consiglio, forse "puntiglioso" ma che renderebbe più realistici i tuoi già buoni setup..
Unirei in particolare il setup DDPM con quello MTP. L'uso di Osprey MkII con quest'ultima è relegato praticamente al solo addestramento, così come è piuttosto raro l'uso del vest della prima serie di foto senza protezione balistica (ECBA). Il camelbak mod. OMEGA si affianca inoltre meglio all'Osprey, l'uso col vest DDPM è cronologicmente "sbagliato".
Toglierei poi il nastro dalla spalla destra, soluzione a mio modo di vedere scomoda e poco realistica.. Potresti anche aggiungere qualche dettaglio, es. patch/TRF, ESS V12 sull'MK6, IR/reflective tab, rubber band sull'elmetto... Visto il materiale, come periodo di riferimento prenderei il 2008/2009![]()
ecco una mia fotina di ieri pomeriggio... pomeriggio-notturna light per un addio al celibato di uno degli Oltrarno Rangers...
niente di particolare, con sto caldo vo sul leggero, e poi ho provato parte dell'attrezzatura SSN, facendo un mescolone
Bush hat dpm 95
EssIce
camicia lightweight Dpm95
panta DDPM
Scarpe Karrimor outback II
Bulle replica Chicom
Ak Aims G&G
bello il mio presidente...
In difesa al nido delle mitragliatrici, prova CSAP
![]()
Da parte di Zio Bastardo..
Un Grazie a Grigio..per la Tovaglia rosata..
Dovevo finire il rullino (che avevo inziato alla SSN dell´anno scorso). Scusate il soggetto ma non trovavo di meglio
Non so voi, ma io Linux con quell´AK non lo posso piú vedere! Che ne dite se facciamo un colletta e gli regaliamo un ASG decente ?
Ultima modifica di Andr ( Fellini ); 30/06/2011 a 20:20