I primi mags AGM pesavano 7 etti e mezzo, il tuo con ogni probabilità è l'ultima versione più leggero, quando non perdono vanno benone.
Se ti servisse scorta per giocare, vai di King Arms economici e buoni, uno WA costa come il tuo fucile.
I primi mags AGM pesavano 7 etti e mezzo, il tuo con ogni probabilità è l'ultima versione più leggero, quando non perdono vanno benone.
Se ti servisse scorta per giocare, vai di King Arms economici e buoni, uno WA costa come il tuo fucile.
I caricatori wa sono penosi, ne ho 2 e li ho abbandonati.
Diversità di erogazione non mi risulta ce ne siano, alla fine ste valvole aprono solo il flusso in maniera grossolana e ampia.
Le diversità stanno tutte nel gas router, la parte di gomma dalla quale esce il gas.
Tutti i gbbr escluso i we hanno un accoppiamento tra caricatore ed otturatore dipendente dallo spessore del gas router, anche solo un decimo di variazione di altezza può cambiare la fluidità del cilco di sparo.
Se il gas router è troppo spesso premerà troppo sul nozzle e lo scarrellamento sarà forzato.
Se è troppo sottile avrà dispersioni.
Al variare delle marche di caricatori varieranno gli spessori.
Sconsiglio di avere caricatori di marche differenti per avere una resa più costante possibile,
Questo secondo me è il principale problema dei wa, i vfc hanno i loro caricatori come anche i we e problemi non ce ne sono.
Ciao
Roger
E che mi dite dei bomber (mi sembra si chiamino)???
Sono decenti??
quoto Dark e Corto.
greengas+meccanica WAstyle? allora caricatori ProWin!... non ci sono dubbi
I caricatori WE sono ottimi.... ma sono dedicati ai soli gbb della WE
I caricatori VFC sarebbero buoni se non si rompesse la solita valvolina di carico... sono cmq dedicati ai soli gbb della VFC
I caricatori WA sono un delirio
I caricatori G&P van bene per un po, poi si tramutano in un delirio
I caricatori KA sono un'ottima alternativa economica
I caricatori GHK non sarebbero malvagi..... ma spesso vanno adattati... non vanno d'accordo con tutti i lower receivers...e se non vanno d'amore e accordo, i lips si tritano di continuo
Ultima modifica di ziofester; 25/06/2011 a 21:47
Ottima sintesi direi!
Posso chiedere un favore?
Qualcuno di Voi riuscirebbe a darmi la misusa esatta del "beccuccio" del nozzle? Ossia quello che spinge il pallino nell'hop!
Ho il dubbio che il problema all'hop up dipenda dal fatto che se "camero" un pallino e tolgo canna+hop, il pallino è appena in punta, subito dopo il labbro anteriore del gommino! Credo che per un corretto funzionamento debba trovarsi il più vicino possibile alla gobbetta giusto??
Anche perchè ho provato a far lavorare l'hop con vari "spessori" di gobba, ma arriva ad un punto in cui i pallini non riescono ad uscire, avrò provato un milione di spessori, ma o escono o no,e comunque il pressore comè modificato adesso lavora bene è presenta una buona escursione, va da un minimo di 1mm +o- a 2,5mm+o
, che sun una canna da 6mm direi che non è male!
Dite che la distanza del pallino possa influire??
P.M. stò provando a sistemarlo alla meno peggio in attesa del nuovo si intenda!![]()
Attendi il nuovo Hu, il resto è tempo alle ortiche.
Scusa sei in economia e chiedi dei mags inutilmente più costosi....
@ Zio a tua volta sei quotato, ho evitato di citare il ProWin V2 non tanto per la grana, ma perchè sappiamo ben benon quanto abbiamo porconato per azzeccare la guarnizione, dopo però dopo, diventa il top.
Ultima modifica di Corto; 26/06/2011 a 01:36
Chiedo solo a titolo informativo...
Per l'hop, non vorrei prenderlo e magari in realtà è il nozzle, non avendo la possibilità di prendere tutti e due per il momento...
Vabbè, aspetterò!
Piccolo OT, come mai c'è così poco giro di ricambi e accessori nel mercatino per gbb??
quoto.Attendi il nuovo Hu, il resto è tempo alle ortiche.
Scusa sei in economia e chiedi dei mags inutilmente più costosi....
@ Zio a tua volta sei quotato, ho evitato di citare il ProWin V2 non tanto per la grana, ma perchè sappiamo ben benon quanto abbiamo porconato per azzeccare la guarnizione, dopo però dopo, diventa il top.
Se hai problemi di incameramento, puoi provare con...Ra tech articolo RAG-WA-BOLT-009.... a scelta in plastica, allumino, acciaio
![]()