Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 192

Discussione: Vfc m4 baby e-series

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, avevo quella intenzione ..... vabbè, vedrò cosa posso fare !

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

chiedi agli altri che ce l' hanno può darsi che loro lo sappiano!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, mando un po di PM

Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Predefinito

bravo jorbrownag vedo che continui a fare un bel lavoro
    Ultima modifica di Spyke86; 26/06/2011 a 17:43

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spyke86 Visualizza il messaggio
    braco jorbrownag vedo che continui a fare un bel lavoro
    Grazie, la recensione è mia e quando posso aiuto.

Hai venduto il tuo?

Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Predefinito

no non l'ho voluto vendere mi piangeva il cuore a levarmelo rimettendoci 100-120€. mi sto facendo un piccolo stubby custom su base goldenbow

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spyke86 Visualizza il messaggio
    no non l'ho voluto vendere mi piangeva il cuore a levarmelo rimettendoci 100-120€. mi sto facendo un piccolo stubby custom su base goldenbow
    Piange sempre il cuore, a rivenderlo perdendoci 100-120 euro piange pure il portafoglio.

Buono stubby golden bow!

Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club
    EASY TRIGGER Reggio Emilia

Predefinito

I cavi si possono portare dietro tranquillamente, sia il gb che i gusci hanno le apposite fessure.
    Anche il mio faceva da nuovo 64 metri al sec com pallini 0,25 e io penso che sia un problema di molla/cilindro/gommino hop-up. Nel senso che ho messo una molla sp100 togliendo lo spessore sotto la testa pistone e la velocità è salita a 74 m/s, poi ho cambiato il gommino hop up con un systema e la velocità è salita a 82m/sec. E' chiaro che con una sp100 + guidamolla cuscinettato dovrebbe essere over per cui deduco che occorra cambiare anche il cilindro (che non ho, che farò in seguito). Il mio baby non è marchiato T&T ma ha ugualmente la scritta 90 a pennarello sotto il gb, quindi non è T&T che cambia le molle ma è così di fabbrica. Il pistone trasparente era già segnato dopo qualche tiro a singolo per testarlo quindi l'ho sostituito con un deepfire. La molla non è quella delle foto della recensione, non è a passo variabile, è morbidissima e sembra una vecchia marui ma un pelo più corta.
    Consiglio per gli acquisti: il baby è bellissimo e maneggevolissimo ma appena acquistato non ha il tiro di un fucile normale. Se non ci mettete le mani rimane un ottimo backup da mettere in borsa oppure un attrezzo da urbano stretto, che tira bene e non fa male. Se lo portate a 82 m/sec come ho fatto io invece si difende al pari di altri fucili come gittata e precisione, sicuramente meglio di diversi cinesi con la canna +lunga.

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    acpp marsala

Predefinito

con tutte quelle modifiche che alla fine lo fanno sembrare uno stubby ora è un signor fucile!!anche con una lipo 7,4
    è una scheggia.l'ultima cosa che ho cambiato è il gommino originale che mi sparava a colpo singolo cn gittate diverse,sostituendolo nn l'ha piu fatto.
    davvero da consigliare.quindi è appurato che ci vogliono dopo averlo comprato e obbligatoriamente:molla,gommino,cilindro (io ho preso systema energy type 3)
    come sfizio una black phyton 6,03 229mm e il silenziatore.
    è il mio quarto fucile,ma questo me lo terro' per un bel po'!

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ber Visualizza il messaggio
    I cavi si possono portare dietro tranquillamente, sia il gb che i gusci hanno le apposite fessure.
    Anche il mio faceva da nuovo 64 metri al sec com pallini 0,25 e io penso che sia un problema di molla/cilindro/gommino hop-up. Nel senso che ho messo una molla sp100 togliendo lo spessore sotto la testa pistone e la velocità è salita a 74 m/s, poi ho cambiato il gommino hop up con un systema e la velocità è salita a 82m/sec. E' chiaro che con una sp100 + guidamolla cuscinettato dovrebbe essere over per cui deduco che occorra cambiare anche il cilindro (che non ho, che farò in seguito). Il mio baby non è marchiato T&T ma ha ugualmente la scritta 90 a pennarello sotto il gb, quindi non è T&T che cambia le molle ma è così di fabbrica. Il pistone trasparente era già segnato dopo qualche tiro a singolo per testarlo quindi l'ho sostituito con un deepfire. La molla non è quella delle foto della recensione, non è a passo variabile, è morbidissima e sembra una vecchia marui ma un pelo più corta.
    Consiglio per gli acquisti: il baby è bellissimo e maneggevolissimo ma appena acquistato non ha il tiro di un fucile normale. Se non ci mettete le mani rimane un ottimo backup da mettere in borsa oppure un attrezzo da urbano stretto, che tira bene e non fa male.
    Io per raggiungere 0,85j ho cambiato molla con un T&T 100 tagliata, cilindro systema area 1000 n4 (secondo la guida di luky e quella di tex è quello corretto), non ho invece cambiato il gommino perchè rassicurato dalla totale mancanza di perdite tra T hop-up/canna ma provvederò il prima possibile.

Spessore sotto la testa pistone???

Quote Originariamente inviata da Ber Visualizza il messaggio
    Se lo portate a 82 m/sec come ho fatto io invece si difende al pari di altri fucili come gittata e precisione, sicuramente meglio di diversi cinesi con la canna +lunga.
    Io infatti lo uso come arma primaria

Quote Originariamente inviata da robyscheggia1982 Visualizza il messaggio
    con tutte quelle modifiche che alla fine lo fanno sembrare uno stubby ora è un signor fucile!!anche con una lipo 7,4
    è una scheggia.l'ultima cosa che ho cambiato è il gommino originale che mi sparava a colpo singolo cn gittate diverse,sostituendolo nn l'ha piu fatto.
    davvero da consigliare.quindi è appurato che ci vogliono dopo averlo comprato e obbligatoriamente:molla,gommino,cilindro (io ho preso systema energy type 3)
    come sfizio una black phyton 6,03 229mm e il silenziatore.
    è il mio quarto fucile,ma questo me lo terro' per un bel po'!
    Con cambio molla/gommino/cilindro senza canna di precisione a quanto eri di potenza?

roby ti sei dimenticato di menzionare il cambio connettori obbligatorio

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads165232-Vfc-m4-baby-e-series

M4BABY

stinger

baby

m4es-babyvfc-m4babyM4A1-VSBRacppm4stingervfcdaggerhtsfagrigentospegnifiamma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.