Visualizza i risultati del sondaggio: Dove collocate l'acqua all'interno del camelback?

Chi ha votato
57. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nel primo livello

9 15.79%
  • Nel secondo livello

28 49.12%
  • Nel terzo livello

20 35.09%
Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 92

Discussione: In che livello si colloca l'acqua contenuta nel camelback?

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio
    se ci tenete a saperlo ho cominciato a giocare alla tenerà età di 16 anni, ora ne ho 19. Praticamente tutte le domeniche tranne qualcuna rara che non potevo....................................... Io dico solo di pensare meno a ste cose e pensare più a giocare la domenica, dite quello che volete
    ecco appunto allora la sezione è sbagliata qui non si gioca tutte le domeniche......
    Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio
    Ok, è stato un imprevisto. Ma cerchiamo di non far passare l'idea che l'acqua sia una cosa superflua, o 'l'ultima cosa a cui pensare'. E' sempre meglio averne in abbondanza che non averne affatto. Posso assicurarti che fare una 24h in interdizione a luglio è fisicamente punitivo, e di acqua ne bevi TANTA. Siamo d'accordo che l'organismo resiste anche senza bere, ma se devi muoverti, mantenerti concentrato e attivo, l'acqua (meglio se abbinata a sali minerali in pastiglia/polvere) è necessaria.
    come non quotarti!........quando si sente sete di solito si è già disidratati la sete è l'avviso dell'organismo che ci dice BEVI!....normalmente bisognerebbe bere 2Lt al giorno figuriamoci quando si partecipa a HSA o altro.....poi anche la domenica trovi quelli che collassano....ricordo ancora un torneo combat dalle parti di PV anni fà a metà Luglio 42° e noi in attacco a dare da bere alla difesa che era brasata dal sole.....

Spina L'avatar di Almagesto
    Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

se ci tenete a saperlo ho cominciato a giocare alla tenerà età di 16 anni, ora ne ho 19. Praticamente tutte le domeniche tranne qualcuna rara che non potevo. Un giorno è capitato che quel catorcio di macchina che ho io per arrivare al campo è andata in ebollizione e ho dovuto svuotare la mia borraccia (perchè la camel non l'ho mai usata) nel radiatore, sono cose che capitano. Poi per 12 ore ci puoi stare senza bere, soprattutto se è inverno...
    non vengo dalla luna, dopo la partita abbiamo prosciugato un bar per la sete che avevamo, ma si può resistere. Io dico solo di pensare meno a ste cose e pensare più a giocare la domenica, dite quello che volete
    puoi anche stare 3 giorni senza mangiare se è per questo. però non so quanto tu possa essere operativo e presente a te stesso. 12 ore senza bere si può stare, certo. ma perchè dovrei farlo? perchè dovrei rischiare di essere un peso per compagni o chiedere la loro acqua (perchè sinceramente io 12h a giocare a soft air senza bere non riesco a starci, sarò strano) invece di portarmi qualche litro d'acqua??
    comunque evidentemente si sta parlando di due tipi diversi di soft air. poco male. se vorrai provare l'HSA ti renderai conto che il discorso "acqua" non è secondario, come il discorso "anfibi", ecc.....
    Ti invito a provare! è divertente e stimolante, diverso dal soft air giocato le domeniche (anche se ci vuole pure quello ogni tanto!)

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

12 ore senza bere...e i crampi sono dietro l'angolo!..senza contare che si va in affanno più velocemente, e perciò si è meno concentrati.
    E lo so perchè ci siamo passati, sul campo dei RAM di Savona durante l'oro del reich, fine giugno...35° e l'acqua l'abbiamo finita il sabato alle 16:00...tanto dovevamo riempire le borracce alla fonte che c'era nell'obj N°5....FONTE SECCA DA UN MESE!!..domenica alle 12:30 abbiamo preso d'assalto le scorte d'acqua che avevamo lasciato alle auto.
    Da quel giorno MAI più fidarmi di chi mi dice, l'acqua c'è...preferisco avere la mia scorta.

Ora visto che si parla di due mondi diversi, pregherei di rimanere nell'argomento e sfruttare le esperienze dei giocatori più navigati così da potersi fare un idea e sperimentare in tutta tranquillità.
    Ultima modifica di McMirko; 23/06/2011 a 20:13

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

No dai...io non ho grossa esperienza di HSA,mi stò avvicinando solo ora a questa specialità,ma il pensiero di rimanere senz'acqua mi farebe venire gli incubi.
    Neanche il primo giorno che ho giocato mi sono presentato sul campo senza acqua.

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

nelle classiche domenicali di 4 ore non me la porto mai l'acqua, a parte quando ci sono 40 gradi ma dalle mie parti è raro. Sarò pure un novellino che gioca da "soli" 3 anni ma di 24 ne ho fatte, e pure partite più lunghe. Ne ho macinati di chilometri a piedi sotto il sole. Di solito mi porto una borraccia da 1 litro nel tattico e una o due bottiglie da 2l nello zaino. Ma non ci sto a pensare più di tanto.

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

,................. e pure partite più lunghe. ...................
    beh tanto non ascolti i nostri consigli quindi pazienza ma non parlare di "partite" questa non è la sezione adatta a quel termine

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

nelle classiche domenicali di 4 ore non me la porto mai l'acqua, a parte quando ci sono 40 gradi ma dalle mie parti è raro. Sarò pure un novellino che gioca da "soli" 3 anni ma di 24 ne ho fatte, e pure partite più lunghe. Ne ho macinati di chilometri a piedi sotto il sole. Di solito mi porto una borraccia da 1 litro nel tattico e una o due bottiglie da 2l nello zaino. Ma non ci sto a pensare più di tanto.
    Invece io ho iniziato a giocare nel 94, ossia quando tu avevi due anni, e all'acqua dò molta importanza...ed è una cosa FONDAMENTALE negli eventi a lunga durata, ora sinceramente se non hai ancora capito che consigliare di non farsi problemi per l'acqua o addirittura di non bere per eventi 12 ore, è sbagliato...evita di intervenire in questo argomento.
    Grazie

Spina L'avatar di Almagesto
    Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

beh vabbè, ho sperato che non te ne uscissi con il tuo vietnam, ma la speranza è stata vana. Ma ti verrà almeno il dubbio che chi scrive qui qualche cosina in più di te l'ha fatta? stai parlando con gente di un certo calibro come kam .....o mcmirko e tutti gli altri.
    non fare come certi tuoi coetanei che non ascoltano i vecchi pensando di sapere già tutto, per poi prendere pali sul muso e calci nel cxxo.
    fidati, se te lo stiamo dicendo, è perchè è vero. l'acqua serve.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Almagesto Visualizza il messaggio
    beh vabbè, ho sperato che non te ne uscissi con il tuo vietnam, ma la speranza è stata vana. Ma ti verrà almeno il dubbio che chi scrive qui qualche cosina in più di te l'ha fatta? stai parlando con gente di un certo calibro come kam .....o mcmirko e tutti gli altri.
    non fare come certi tuoi coetanei che non ascoltano i vecchi pensando di sapere già tutto, per poi prendere pali sul muso e calci nel cxxo.
    fidati, se te lo stiamo dicendo, è perchè è vero. l'acqua serve.
    Almagesto..lassà stà! se Gioca per Ben 4 ore senza acqua evidentemente siamo noi i vecchi citrulli...e lui è un Fremen!(dimmelo se non sai che cosè, che te lo spiego)
    Gibbo, ovvio che si sopravviva anche senza, ed ovvio che sbattere 4 litri, semplicemente nello zaino, siano tutti capaci, ma vi sono ragioni per tutto, e tutto vah ragionato, giungerà il momento che lo capirai..e secondo mè, se hai fatto seriamente delle 24h di qualsiasi genere, secondo mè quei 4 litri non li hai infilati alla cazzo nello zaino..ma avrai pensato bene a dove piazzarli se in basso od in alto.

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Almagesto..lassà stà! se Gioca per Ben 4 ore senza acqua evidentemente siamo noi i vecchi citrulli...e lui è un Fremen!(dimmelo se non sai che cosè, che te lo spiego)
    Gibbo, ovvio che si sopravviva anche senza, ed ovvio che sbattere 4 litri, semplicemente nello zaino, siano tutti capaci, ma vi sono ragioni per tutto, e tutto vah ragionato, giungerà il momento che lo capirai..e secondo mè, se hai fatto seriamente delle 24h di qualsiasi genere, secondo mè quei 4 litri non li hai infilati alla cazzo nello zaino..ma avrai pensato bene a dove piazzarli se in basso od in alto.
    Ma Kam, non hai capito? l'acqua gliela porta il suo verme delle sabbie

Scherzi a parte, io me la cavo con 0,75 l sempre sul tattico, in una borraccia morbida che si colloca in fondo alla vertical utility.

Poi Camelbak da 3 l sulla schiena o attaccato allo zaino con dei grimlock tramite i d-ring.

In questo modo quando mollo lo zaino in una manciata di secondi ho scollegato il Camelbak e me lo sono infilato.

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

camelback

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.