Visualizza i risultati del sondaggio: Dove collocate l'acqua all'interno del camelback?

Chi ha votato
57. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nel primo livello

9 15.79%
  • Nel secondo livello

28 49.12%
  • Nel terzo livello

20 35.09%
Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 92 su 92

Discussione: In che livello si colloca l'acqua contenuta nel camelback?

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Puoi scegliere tra varie soluzioni:

- Polase sport, nelle dosi e modalità indicate. Costosetto, ma direi che fa il suo lavoro. Una bustina 'carica' mezzo litro d'acqua. (io preferisco comunque dividere la scorta d'acqua tra acqua con integratore e acqua naturale).
    - Bottigliette di Gatorade/Powerade da portare in aggiunta alla scorta d'acqua 'liscia'
    - Pastiglie di sali minerali Enervit e similari. Queste non devono essere necessariamente sciolte in acqua, sono praticamente delle caramelle. 1, massimo 2 sono più che sufficienti per una 24h.

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

ok grazie mille, li proverò non si sa mai..
    per mcmirko, non c'è dubbio che l'acqua sia importante, però è una cosa soggettiva, ho pure scritto come mi regolo io di solito... solo che penso che non ci sia molto da discutere su, sono abituato ad imparare sul campo queste piccole cose, ma non vuol dire che disprezzo i consigli dei più esperti...
    calma fratello vengo in pace

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

camelback

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.