Non compratelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tempo fa ho scritto qualcosa a riguardo, non lo trovo e quindi riassumo: Io ho questa uzi, bella e resistente, solo un piccolo problema: il caricatoreeee!!!...............come primo problema il "piattello"superiore, quello con la leva di carico saltava col rinculo,ho risolto stringendolo e limando leggermente l'aggancio del dentino,poi ho avuto perdite dalla parte inferiore, all'interno della camera della bomboletta c'è la punta che buca, che è avvitata in un cilindro di plastica che è a sua volta avvitato nel caricatore, all'interno c'è un cilindretto con due oring, essi perdevano facendo perdere il gas, ho dovuto tornire il cilindro di plastica per metterci un altro oring e fortunatamente ho risolto....dopo questo ho avuto problemi alla valvola, è arrivata a strappare l'oring interno e a sputarlo fuori mentre sparavo!!!....dopo tante prove ho risolto con un oring mischiato a silicone per vetri da carrozziere (e devo dire che è veramente forte quel silicone 3m).........pensavo di aver risolto....eeee.........................sparo e mi resta la valvola aperta!!..penso<sarà di nuovo l'oring>..e invece no!..la molla che chiude la valvola (quella posta sotto il "bottone" che premuto fa uscire il gas per intenderci) è un "pezzaccio di filo tagliato", che terminando a fetta di salame, si incastrava con il "bottone" bloccandolo.....ho dovuto scoppiare la valvola per sistemare la molla, e ho notato che mentre tutte le altre valvole sono chiuse a vite, questa è chiusa a pressione!!!!!.....morale della favola dopo questo ci sono andato avanti un altro anno, e ora la valvola mi da di nuovo problemi di perdita, e non ci sono nemmeno pezzi di ricambio in italia!!!! Maledetti bastardi kwc!!! Non so più che inventarmi se c'è qualcuno che trova ricambi me lo faccia sapere!!!!.....solo una cosa vi dico......non compratelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!