il verdeto come piu volte detto è soggettivo, io mi pongo degli obiettivi prima di scegliere qualcosa tipo che devo fare, quanto deve durare colorazioni ecc ecc
dimmi cosa devi fare con la torcia e io ti dirò quella più indicata! Se ti serve una cosa che vada bene un po per tutto vai di streamlight sidewinter compact...

---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 13:02 ----------

Quote Originariamente inviata da shura30 Visualizza il messaggio
ho visto che ti ha chiesto prima fresh..quindi parli di prezzi medi riservati a te per contatti specifici..

con un giro veloce la sidewinder grassa si troverebbe a 40$ ma le spedizioni sono quelle che sono
sulla baia ita arrivano a venderla a 100€ mentre nel mondo shipped con 60€ arriva a casa

la compatta con 50€ arriva dagli usa

parlo in entrambi i casi della military (od, coyote)
i prezzi che io ho scritto sono arrotondati e riferiti a quello che io trovo.
per chi si cimenta e pensa di prendere roba sulla baia in usa considerate che: iva e dogana sono sempre dietro l'angolo, la maggior parte dei prodotti non potrebbero essere esportati sopratutto torce con IR. quindi valutate bene se vale la pena sbattersi con il rischio di rimetterci un 30% di tasse ammesso che non venga bloccato, oppure spendere 10/20€ in più e prenderla comodamente in italia europa.
Poi fate quello che volete a me non cambia nulla.. ve lo dico perchè ci passai al suo tempo anche io prima di farmi i contatti giusti.