@Supercolt: non ne ho idea dato che non tocco M4 e simili ed inoltre dipende dal gommino principalmente
@ibanez89: la molla è sempre un po' in compressione, lavorerebbe male altrimenti (infatti ho parlato di "posizione di minima compressione", quando il pistone non è più ingaggiato ed è a fondo corsa)
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 08/05/2011 a 20:12
Si, a parte alcuni modelli, normalmente quel pulsante sulle ASG è finto.
Come struttura sembran molto robusti, l'unica ASG che ho preso in mano e aveva gusci piu robusti di questo era un Systema PTW.
Rilascia la molla, al minimo.. ovvio che pero essendo lo spazio lungo 130mm, una molla da 160mm rimarra sempre compressa.
Riguardo il gruppo HU e limitrofi è come una normale ASG.
Non mi sembra male come ASG ed è molto simile all'ICS. Quando arriva al mio negozio di fiducia chiedero di fare una prova. Bella Rece
qui entra piu in dettaglio:
https://www.softairmania.it/threads/...ion-%28colt%29
Scusate, è una mia impressione o è identico al marui Sopmod? cambiano solo il Moe e il fatto che non sia scarrelllante!
[edit]: No no errore mio, non è identico al sopmod, però mi ricorda troppo un fucile con rinculo che ho già smontato!
PS: la AOS non produce un bel nulla, ri-marchia solo altre marche! Questo è probabile che sia una di quelle robe prodotte per l'esercito che poi la AOS prende dalla fabbrica, cambia molla e ci mette il suo logo sopra e ce le vende a noi!
Ultima modifica di Miki-MkI; 24/05/2011 a 09:41
Ciao mi interessa questa replica ma la domanda è il rinculo si sente?