Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Ciao ottimo lavoro, noi la usiamo come mimetica di squadra e ho un compagno che hafatto delle modifiche, direi molto futuristiche per questa mimetica, appena giochiamo gli faccio le foto, comunque ha messo ginocchiere e gomitiere integrate come fosse nata così, ha fatto veramente un ottimo lavoro.

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Ciao ottimo lavoro, noi la usiamo come mimetica di squadra e ho un compagno che hafatto delle modifiche, direi molto futuristiche per questa mimetica, appena giochiamo gli faccio le foto, comunque ha messo ginocchiere e gomitiere integrate come fosse nata così, ha fatto veramente un ottimo lavoro.
    e qui si scatenò l'ira di octabrain

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    vabbè, lui la ha rimodernata e resa migliore, io l'ho invecchiata e resa più scomoda, abbiamo fatto il lavoro opposto . considera che ho tolto i rinforzi che sono messi sulle parti soggette a usura, ho scoperto i bottoni che ora aspettano solo di impigliarsi e strapparsi.

ira, quale ira? anzi, che la mettesse pure, contenuti nuovi fanno bene a chi legge.

Ho aggiunto le foto dei pantaloni.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    ira, quale ira? anzi, che la mettesse pure, contenuti nuovi fanno bene a chi legge.
    traaanquiii era per dire

Questa pagina è stata trovata cercando:

tigerstripe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.