Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
Non è la prima Glock con carrello in abs ad avere questo problema, la cosa strana è che lo faccia una marui!
Mi dispiace che ho il carrello della 17 nuovo di pacca buttato in una scatola e non un carrello di una 18, comunque se ti può servire fammelo sapere che te lo regalo
Grazie Fede, sei gentilissimo! Aspetto di poter prendere un carrello dedicato, anche perche' con la non banale cifra spesa per avere proprio la 18C (189 euro) a cercare bene potevo prendere QUASI due 17 KWA

Metto un po' di foto dei "danni": come vedrete la plastica e' stata "spazzata via", una cosa simile mi e' successa sulla Desert Eagle sempre Marui ma dopo anni e ci sono dei perche', ho anche aperto un post e sono stato consigliato su come ripararla, per inciso, ma non ho ancora provveduto. La vernice rimossa e' venuta via passando delicatamente l'unghia di un dito per togliere quello che sembrava un peluzzo (quindi non ho grattato con insistenza, anzi, l'ho sfiorata). Confido nel carrello in alluminio, anche se The Lover teme che possa rovinare questo pin:

Ecco i danni.