Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70

Discussione: Io Snipero!!!

Spina L'avatar di blue
    Club
    URBAN COWBOYS MILANO

Predefinito

Dhave hai dimenticato questa rece!

mi rivolgo allo staf:ho comprato il MAUSER KAR 98K LEGNO(D|BOYS) e mi arriverà tra qualche giorno e vorrei sapere se quando si spara fa rumore come un fucile giocattolo per bambini o se fa un rumore simile ad un fucile vero

vi prego di rispondere al più presto grazie in anticipo (hai preso un fucile giocattolo, che cosa ti aspetti..... se vuoi c'è il kit casse e stereo incorporati, con il suono di un obice da 120 che lo rende figo a bombazzzzzza!!!)

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

semplicemente fantastico! in stile BM "io gioco a call of duty e facendo il ceKKino becco tutti in 360"

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

probabilmente questi signori parlano in stampatello e gli si inceppa la penna quando scrivono. Lo si capisce dalla "parlatura".

Si potrebbe scrivere un libro sulla falsariga "io speriamo che me la cavo"

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Aggiunti i firebeall... oddio... non ce la faccio più, sono troppi!

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

"A bombazza" è eccezionale. Grazie dhave, per almeno un paio d'ore posso continuare a lavorare serenamente sulla Tesi.
    Ho detto 'serenamente'? Intendevo ovviamente dire: A BOMBAZZA, BRO!

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Scusami ma non resisto:
    Hai perso queste per il VSR10 AGM:
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Salve a tutti!!!!!!!
    Prima cosa VR sei un grande, abbiamo fatto ottimi affari e ne faremo degli altri...
    Un ottimo fucile... consiglio a tutti gli appassionati di airsoft.
    L-unica cosa é che volevo chiederti come si inserisce il magazzino nel fucile....
    fammmi a sapere al piú presto ciao.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ottimo fucile, fa sentire il gusto del tiro come un cecchino, non sbaglia, raggiunge tutta la gittata. ottimo x sniper. i gatti mi odiano.
    molto bello come fucile, ottica buona,non sbaglia un pallino,perfetto per il cecchino meno per assalti.Prezzo molto basso e giusto.

E del Well:

bellissimo da comprare subito per iniziare poi si può comprare la molla rinforzata e una buona ottika ed è perfetto
    Splendido fucile per tiratori old school come me.preciso e potente.facendo un tiro da 25 metri misurati il pallino va preciso nel punto dove avevo mirato senza abbassarsi minimamente.con un bipode diventa perfetto.lo consiglio a tutti gli aspiranti tiratori, un ottimo fucile che non è molto diffuso(almeno nelle mie zone)e fa mangiare polvere ad altri sniper più comunemente usati.consegna in neanche 48 ore dal Bartolini!!!!!!posso dirmi più che soddisfatto!!!grande V ho visto che hai ancora abbassato i prezzi!!!!
    Ultima modifica di SoftGunny; 07/06/2011 a 14:21

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

voglio anche io un fucile con potenza trascendentale

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

DHave grazie per le risate che mi stai facendo fare, ma non sapete quanto mi piacerebbe avere questi elementi tra le mani per cinque minuti....

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    voglio anche io un fucile con potenza trascendentale
    Questo era un genio, non so da dove l'ha tirata fuori!

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Eh scusami allora, mi era sfuggita Dhave...ora resetto i nomi pure io...non volevo rovinarti il post MA...non hai pensato agli snipereggiatori con l'M14??? Io mi sto facendo due risate proprio ora...:P

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bombazza

sniping

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.