Semplicemente superlativo!! 5 minuti di risate ininterrotte...ahahahhhaah....A BOMBAAAAAAAZZZZAAAAAAAAAAAA!!! ahahahaha
In attesa della conferma e-mail
Semplicemente superlativo!! 5 minuti di risate ininterrotte...ahahahhhaah....A BOMBAAAAAAAZZZZAAAAAAAAAAAA!!! ahahahaha
grandissimo, la risata non viene tanto dalle recensioni ma da commenti tipo: "è sintomo di qualità, non sparisce, è semplicemente invisibile! Mimetizzazione stile Predator" ahah stupendo XD
@SoftGunny quoto le recensioni su fucili tipo un m4 da 15€ sono stupende, anche se dopo averle lette, passate le risate, arriva la depressione pensando che c'è gente che scrive certe cose XD

leggere le "recensioni" di sti BM è angosciante, ma i tuoi commenti mi hanno piegato dalle risate![]()
Mi sono venute le coliche dal ridere. Ma da dove cavolo le cacci fuori questi poemi epici? Oddio sto male dal ridere, ti voglio bene!
ahahahhaha grande Dhave mi hai fatto pisciare sotto ad ogni parentesi rossacomunque sono recensioni del ''regolatore degli incroci'' le ho lette anche io prima... ''FA MANGIARE LA POLVERE AD ALTRI SNIPER PIU' COMUNEMENTE USATI..'' Bhè,si,vaaabene,pazienza... tra un po sto VSR10 well lo adottano gli USMC al posto del barret e dell M14 perchè questo è davvero ''OTTIMO,POTENTE E PRECISO!'' pfffffff
Ahahahahhaa sembrano i commenti alle lettere delle ragazzine a " Cioè " o come si chiamava quella rivista per le teenager, quelle tipo " cara XXXX, ieri ho baciato il naso del mio compagno di banco: potrei essere già rimasta incinta di due gemelli ???? "
Stesso livello
Muahhahahhaaahahhahaha
e madonna santa ahahahahahacara XXXX, ieri ho baciato il naso del mio compagno di banco: potrei essere già rimasta incinta di due gemelli ???? "
sta frase ha vinto..punto
ahahaha
no cioè :" Ierei ho fatto un game con questa bestia e ci ho preso un mio compagno alla testa .Consigliato a tutti coloro che sono cecchini.Precisione e distanza sono molto buoni :" Capito scemi pagliacci?