Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70

Discussione: Io Snipero!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

Semplicemente superlativo!! 5 minuti di risate ininterrotte...ahahahhhaah....A BOMBAAAAAAAZZZZAAAAAAAAAAAA!!! ahahahaha

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grandissimo, la risata non viene tanto dalle recensioni ma da commenti tipo: "è sintomo di qualità, non sparisce, è semplicemente invisibile! Mimetizzazione stile Predator" ahah stupendo XD
    @SoftGunny quoto le recensioni su fucili tipo un m4 da 15€ sono stupende, anche se dopo averle lette, passate le risate, arriva la depressione pensando che c'è gente che scrive certe cose XD

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Grande DHave, mi hai risollevato il morale con i tuoi commenti!!!!!!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

leggere le "recensioni" di sti BM è angosciante, ma i tuoi commenti mi hanno piegato dalle risate

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gamatobi Visualizza il messaggio
    grandissimo, la risata non viene tanto dalle recensioni ma da commenti tipo: "è sintomo di qualità, non sparisce, è semplicemente invisibile! Mimetizzazione stile Predator" ahah stupendo XD
    @SoftGunny quoto le recensioni su fucili tipo un m4 da 15€ sono stupende, anche se dopo averle lette, passate le risate, arriva la depressione pensando che c'è gente che scrive certe cose XD
    sui fuciletti da 15\30 euro molte volte le recensioni le fanno gli stessi negozianti per illudere la gente o meglio il bm di turno

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Mi sono venute le coliche dal ridere. Ma da dove cavolo le cacci fuori questi poemi epici? Oddio sto male dal ridere, ti voglio bene!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Teschi Urlanti SAT

Predefinito

ahahahhaha grande Dhave mi hai fatto pisciare sotto ad ogni parentesi rossa comunque sono recensioni del ''regolatore degli incroci'' le ho lette anche io prima... ''FA MANGIARE LA POLVERE AD ALTRI SNIPER PIU' COMUNEMENTE USATI..'' Bhè,si,vaaabene,pazienza... tra un po sto VSR10 well lo adottano gli USMC al posto del barret e dell M14 perchè questo è davvero ''OTTIMO,POTENTE E PRECISO!'' pfffffff

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ahahahahhaa sembrano i commenti alle lettere delle ragazzine a " Cioè " o come si chiamava quella rivista per le teenager, quelle tipo " cara XXXX, ieri ho baciato il naso del mio compagno di banco: potrei essere già rimasta incinta di due gemelli ???? "

Stesso livello
    Muahhahahhaaahahhahaha

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cara XXXX, ieri ho baciato il naso del mio compagno di banco: potrei essere già rimasta incinta di due gemelli ???? "
    e madonna santa ahahahahaha
    sta frase ha vinto..punto
    ahahaha

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

no cioè :" Ierei ho fatto un game con questa bestia e ci ho preso un mio compagno alla testa .Consigliato a tutti coloro che sono cecchini.Precisione e distanza sono molto buoni :" Capito scemi pagliacci?

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bombazza

sniping

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.