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Discussione: Kac pdw dboys problema

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  1. #1
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    Le verifiche le ho già fatte e l aria esce e infatti ho messo il teflon......però ho già pronto da montare il testa cilindro bore up della classic army e devo prendere il cilindro.......io ho montato una molla guarder sp-90 e la testa pistone è quella nuova e non ho cronografato perchè non dispongo di un cronografo

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    Invece di comprare il gommino hop up non conviene cambiare tutto l hop up

  2. #2
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    Quote Originariamente inviata da lorenzospallanzani Visualizza il messaggio
    Le verifiche le ho già fatte e l aria esce e infatti ho messo il teflon......però ho già pronto da montare il testa cilindro bore up della classic army e devo prendere il cilindro.......io ho montato una molla guarder sp-90 e la testa pistone è quella nuova e non ho cronografato perchè non dispongo di un cronografo

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    Invece di comprare il gommino hop up non conviene cambiare tutto l hop up
    ....Se monti il bore up devi mettere una molla un pò più potente........
    Hai verificato che la "prova siringa" sia più che buona????
    Che il gruppo HU stia ben attaccato al gb (visto che i cavi ci passano sotto a volte succede che la T nn vada bene in sede e perda aria),invece del bore up io metterei un cilindro con il foro a metà,per quella canna è più che sufficente,verifica anche che il beccuccio sulla testa cilindro sia ben saldo e che faccia tenuta con lo spingipallino.
    Ricordati che la sua molla è una 120 corta,spessorata sulla testa pistone.
    Io,su quelli che ho fatto (e nn sono pochi........)risolvo così:cilindro Element foro a 1/2,molla 90/100 T&T,testa e pistone il suo (se nn danneggiati dai riagganci in corsa........)solo prova siringa scrupolosa con,se ne abbisogna,cambio or,se vedo che ha ancora problemi di potenza cambio t hu con una JG e nn uso il suo gommino (...è di lamiera!!!!!!)Guarder o Energy sono i più gettonati,con tutto ciò sei ai 0,94/0,95 J costanti in ogni occasione.

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