Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 262

Discussione: Tutto sui Visori Termici... e su altre tecnologie simili

Spina L'avatar di Thermal
    Club
    Stealth Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trevisys Visualizza il messaggio
    da tempo sto seguendo e provando diverso materiale, ma credo che prima di reperirli a prezzi accettabili ce ne voglia ancora...
    Poi ho l'impressione che i costi non giustifichino la tecnologia usata. ...impressione, ripeto.
    -Se costa tanto vuole dire che attualmente sul mercato nn cè di meglio e credetemi fa una gran differenza !!
    -Posso garantire a underscore che quando lo uso mi diverto tantissimo ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. Corvi

Predefinito

Posso fare una domanda magari un po stupidà???
    Se per compensare si trovasse un modo per "fregare" il visore termico??? Adesso non intendendomi per niente di come funzioni proprio il termico un'idea potrebbe essere un'emettitore di frequenze che disturbi il visore(ammesso che funzioni) così almeno se,tra 10 anni,i visori termici costassero come i notturni non si creerebbero polemiche e ci sarebbe la legge della compensazione virus e antidoto.
    Se ho detto una cavolata grossa come una casa non mi linciate grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

...gente che comincerà a dar fuoco ai propri campi di gioco per confondere l'avversario di turno munito di visore termico... bah.

Personalmente ho un notturno a tecnologia già sin troppo avanzata e dopo il primo utilizzo ho definitivamente deciso di adoperarlo solamente in casi di tornei o al massimo amichevoli. Quando gioco coi miei compagni di club mi sento troppo "stronzo" utilizzandolo. E poi risulta tutto davvero troppo facile... come finire un videogame in un'ora utilizzando i trucchi. Non ha troppo senso, giochiamo per divertirci, non per salvarci la vita.
    In caso si giochi per vincere (tipo ai tornei o simili), allora è altra storia e son d'accordo che il fine giustifica i mezzi.

Club
    SAAL Jackals

Predefinito

Se per compensare si trovasse un modo per "fregare" il visore termico???
    Non trasmette dati su frequenze...non è un missile Spike israeliano o un SA-2 russo...è tutto analogico con qualche filtro digitale per una migliore visione al massimo...credo...

Per fregare i visori termici ci vorrebbe una ghillie speciale per tutti i giocatori, ancora più evoluta di quella anti-IR.
    Eppoi, tornando alla questione, chi avrebbe mai 10.000 € E i permessi (non vendono sta roba ai civili....da quanto ho visto) per prendersi un visore?

Sinceramente sarebbe più utile/ingegnoso/salutare per il Softair agonistico la nascita dell' utilizzo di mini-UAV con telecamere (normali o al massimo IR).
    Credo che questa sarebbe una vera evoluzione del gioco....che nascerebbero nuovamente migliaia di confronti ed idee super-creative senza inficiarne la giocabilità (se ti vedo, sempre che tu non sia in un bosco e rimani fermo, alla distanza di 400-500 metri non sei morto automaticamente come vederti con un qualsiasi visore a 30 metri).
    Qui il costo sarebbe decisamente minore che comprare supercosefighissimeedellamadonna mentre creatività ed ingegno sarebbero enormi...

Spina L'avatar di zanna82
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao come visore termico da montare su elmetto ti consiglio questo Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   !BugTNh!Bmk~$(KGrHqUOKnQEvyFry0lkBM!pkeP7C!~~_12.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   10.1 KB 
ID: 92397NO/TG-7 il prezzo è intorno ai 7600$

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

praticamente regalato ;P

Spina L'avatar di Thermal
    Club
    Stealth Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leonhard Visualizza il messaggio
    Non trasmette dati su frequenze...non è un missile Spike israeliano o un SA-2 russo...è tutto analogico con qualche filtro digitale per una migliore visione al massimo...credo...

Per fregare i visori termici ci vorrebbe una ghillie speciale per tutti i giocatori, ancora più evoluta di quella anti-IR.
    Eppoi, tornando alla questione, chi avrebbe mai 10.000 € E i permessi (non vendono sta roba ai civili....da quanto ho visto) per prendersi un visore?

Sinceramente sarebbe più utile/ingegnoso/salutare per il Softair agonistico la nascita dell' utilizzo di mini-UAV con telecamere (normali o al massimo IR).
    Credo che questa sarebbe una vera evoluzione del gioco....che nascerebbero nuovamente migliaia di confronti ed idee super-creative senza inficiarne la giocabilità (se ti vedo, sempre che tu non sia in un bosco e rimani fermo, alla distanza di 400-500 metri non sei morto automaticamente come vederti con un qualsiasi visore a 30 metri).
    Qui il costo sarebbe decisamente minore che comprare supercosefighissimeedellamadonna mentre creatività ed ingegno sarebbero enormi...
    Se intendi come mini UAV questo(https://www.youtube.com/watch?v=goEH...layer_embedded ) ti posso garantire che i costi sono
    notevoli .

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thermal Visualizza il messaggio
    Se intendi come mini UAV questo(https://www.youtube.com/watch?v=goEH...layer_embedded ) ti posso garantire che i costi sono
    notevoli .
    scusate l'OT ma non resisto: FANTASTICO!!!!!!!

anche se in gioco ha un'utilità pressochè nulla...per quanto possa costare se ce l'ho a tiro te lo disintegro!!! ciaociao UAV
    Ultima modifica di encoder21; 04/06/2011 a 18:01

Club
    SAAL Jackals

Predefinito

Utilità pressochè nulla in rapporto a cosa ? Quello postato precedentemente è dannatamente evoluto e difficilmente dispiegabile...uno così invece è molto più tattico...e quindi piccolo...in una 24-48 ore me lo porterei...https://www.youtube.com/watch?v=I43YRiJTGlY

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Ho acquistato una termocamera Flir PS32 un mesetto fa per provarlo durante i censimenti di ungulati (sono cacciatore e appassionato di hi tech / militaria etc etc)
    L'idea di poterlo portare anche durante i game di softair era una spinta in piu' per l'acquisto.

Arrivata due settimane fa, provata durante un censimento il sabato mattina poco prima dell'alba, riprovata la notte del sabato in un bosco innevato (quindi con un bel contrasto di temperature tra terreno innevato (0°C) e resto dell'ambiente, riprovata ancora in situazioni diurne.
    Conclusione, non buttate via soldi per questo modello (costa 3000€ di listino ed e' vendibile liberamente in italia senza firmare nessuna liberatoria o cose simili)

Dichiarano una capacita' di avvistamento di 400 / 450 metri per una persona, non e' assolutamente cosi, nanche con il 2x che il modello ps32 ha.

L'ho provato poco ma PER ME non e' utile e soprattutto questo modello non ha un livello tra refresh rate (9hz) / risoluzione (320x240) / capacita' dell'elettronica di regolare i livelli max e min della schermata.

Conclusione, ho rispedito al mittente la termocamera avvalendomi del diritto di recesso.

Alcune immagini:

E un immagine esplicativa di come non e' possibile con un 320x240 pixel rilevare un uomo a 400 metri.

Se avete domande son qui

ciao!

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sessemila

www.pergamitaly.eu

termico

3h

visionenotturnapuntoit

https:www.softairmania.itthreads46663-Tutto-sui-Visori-Termici-e-su-altre-tecnologie-similipage22

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.