Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: AN/PVS 15 Dummy

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ecchefava, io ho appena ordinato il norots....

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio

guarda che io ero serio, è da un pezzo che cercavo qualcuno in grado di riprodurre il pvs15 in resina

Quote Originariamente inviata da BigBoss1985 Visualizza il messaggio
    Oltre al pvs 15, (e credo anche il pvs 18) è in arrivo il wilcox nvg mount L2G05. Era ora!!!!!!!!!
    c'hai ragggione me l'ero perso per strada:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   L2%20G05%20NightVision%20Mount%20System.jpg 
Visite: 355 
Dimensione:   35.1 KB 
ID: 92269

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

dite che sperare che siano fatti decentemente e che non costino una follia è troppo??

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ottima news però io ragiono così: il PVS 15 va bene dummy (per ora) ma il mount me lo ordino originale; piano piano si prende tutto.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Non è che io sia un nerd del real steel... Comunque penso vi torni utile sapere per i vostri set up che non mi sembra proprio che il binoculare venga più usato da alcun reparto di fanteria. Non sono sicuro al 100%, ma sono abbastanza sicuro che vengano usati solo dai piloti di velivoli.
    Al massimo viene usato da qualche reparto forze speciali per impieghi particolari.
    Se volete fare un set up terrestre, PVS14 o PVS7 (anche se ormai è praticamente estinto)
    Ultima modifica di marswallace; 02/06/2011 a 15:06

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    Non è che io sia un nerd del real steel... Comunque penso vi torni utile sapere per i vostri set up che non mi sembra proprio che il binoculare venga più usato da alcun reparto di fanteria. Non sono sicuro al 100%, ma sono abbastanza sicuro che vengano usati solo dai piloti di velivoli.
    Al massimo viene usato da qualche reparto forze speciali per impieghi particolari.
    Se volete fare un set up terrestre, PVS14 o PVS7 (anche se ormai è praticamente estinto)
    i pvs 14 - pvs 7 oramai sono pezzi quasi di antiquariato, anche la fanteria italiana usa i pvs15 e i pvs21 che sono binoculari, per cui mi permetto di smentire la tua affermazione.

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Quasi quasi questo Pvs 15, se non costa un botto, me lo prendo....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    Ma che sta dih??
    PVS 14?? per un setup..moderno?..al massimo per noi comuni mortali softgunner..ma quelli che hai elencato, li usano giusto quelli del ANA, Mexico e Turchia..non dico gli Americani..ma già gli italiani usano già ben altro..

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

qualcun altro che vuole infierire? hahahha

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Uops...non avevo letto l'intervento di Moses.. ahahah scusa..non volevo rigirare l'alabarda nella ferita..ahah

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pvs15

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.